annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
    grigia coi vetri oscurati e dietro tutto il lunotto è coperto dall'adesivo rosso con lo stemma albanese è molto di moda tra di loro visto che 2/3 macchine ce l'hanno,evidentemente stanno cercando di fare concorrenza al "crucco style" con "Albania Style" ...forse per farsi riconoscere così i camion li centrano in pieno
    già gli è andata bene che una volta stava scendendo dalla macchina ha aperto di colpo la portiera e per poco lo schiaccio...
    Avevamo fatto una discussione sul Balcan Style anche sul 3d delle "modifiche più tamarre" !
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Tommy 80 Visualizza il messaggio
      dimmi che centra superabarthtuningstyl
      e te lo ripeto ne sono fiero e se mai ti capitasse di girare dalle parti mie ne vedreste di auto tamarre a volonta
      Ciao Tommy non te la prendere, la macchina deve piacere a te, soddisfatta questa condizione puoi ritenerti più che soddisfatto!
      Questo 3d l'hanno aperto per fare 4 risate, non si vuole ridicolizzare qualcuno in particolare, postando una foto della tua macchina è normale che ognuno ha espresso i suoi pareri, chi più esplicitamente, chi meno.
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
        Il peggio che ho visto e' una Panda bianca vecchio tipo, con gli interni rivestiti di CARTA VELLUTINA blu , pomello cambio a forma di pallone con esagoni bianchi e blu, gagliardetto "forza napoli", vari finti strumenti VDO (in realta' termometro, igrometro, orologio), e strumento da fuoristrada per le inclinazioni vettura.
        Fuori tutto bianco a bomboletta su paraurti e plastiche varie blu, cerchi con copricoppa verniciato blu (anche loro a bomboletta); inoltre un profilo adesivo tutto attorno che riproduceva delle ancore
        ovviamente il vano motore era un delirio di collant al posto del filtro aria e stemmi Abarth...
        La mitica Panda Forza Napoli! A tiratura limitata......

Commenta

Originariamente inviato da AVANT32 Visualizza il messaggio
          dopo + di 55 pagine di post ho notato ke tanta gente proprietaria di auto tamarre è convinta di avere auto NORMALI quindi assolutamente NON COSCENTE del male ke gli affligge :

la TAMARRITE ACUTA IRREVERSIBILE

Originariamente inviato da 205rallye Visualizza il messaggio
          mamma mia che tristezza....io lavoro in via sampierdarena...passano certi carri da circo

esempio: mercedes clk blu...con alettone tipo appendiabiti....
          Ciao, dove lavori esattamente? Ci passo spesso da quella via!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Ciao io lavoro in un ufficio con la finestra che da sull'Afar, nel palazzo di Bacci (l'elettrauto)
            -->ASPIRATO RULEZ <--

www.tonisfriends.com i miei amici

Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

Commenta

Notare la targa di questa A4

Commenta

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio

Ciao, dove lavori esattamente? Ci passo spesso da quella via!
                ale te ci sei spesso di notte li...non puoi incontrarlo
                "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
                  si scusa,ho coretto
                  Ma figurati

gira anche una punto normale con adesivo HGT e la scritta TIGRE sul lunotto....
                  C'è anche un altra punto primo modello tipo blu sbiadito con una riga che parte dal cofano e arriva al bagagliaio...qualche pezzo di nastro cromato e i nomi sul lunotto a caratteri cubitali...mi sembra che lui si chiami Gigi o gino ora non ricordo...

Ciao io lavoro in un ufficio con la finestra che da sull'Afar, nel palazzo di Bacci (l'elettrauto)
                  Afar...una volta qualche pezzo ce lo compravo poi si è comportata da merda e non ci compro più niente...per me può anche chiudere
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

l'ho vista la punto sarà amico di quello con la punto oro con i pezzi blu...

da non dimenticare anche la mitica tigra grigia col paraurti davanti quadrato con le griglie...e tutto il resto dell'auto originale
                    -->ASPIRATO RULEZ <--

www.tonisfriends.com i miei amici

Criscsw ha scritto: Perchè OLD è meglio!!!!

Commenta

ELENCO AGGETTIVI REGIONALI PER CODESTI SOGGETTI:

TAMARRO: a livello nazionale
                      TRUZZO: come sopra
                      BURINO: a Roma
                      ZAMPA: a Bari
                      CIUT:in Calabria
                      TASCIO:a Palermo
                      ZAURDO:a Catania
                      ZINGARO:a Napoli
                      BUACCIARO: in friuli
                      terrone LO SONO IO (NON OFFENDIAMO )
                      zangaro
                      cacirro
                      caccaro
                      maccarrone
                      albanese

aggiungere grazie.................

P.S indicatemi che io aggiorno
                      Ultima modifica di AVANT32; 23-03-2007, 22:55.
                      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Sto operando...