annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Anti Tamarri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Anti Tamarri

ciao Tommy
    perche' UFFFFFF!!! ?
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Tommy 80 Visualizza il messaggio
      dimmi che centra superabarthtuningstyl
      e te lo ripeto ne sono fiero e se mai ti capitasse di girare dalle parti mie ne vedreste di auto tamarre a volonta
      giusto! ben fatta! è un buon modo per non distinguersi dalla massa.. vanne fiero di essere uguale a tutti gli altri pagliacci!

io mi vergognerei di avere una macchina che sembra il carretto dei gelati che passa in spiaggia.. poi se te ne vai fiero.. bravo tanto di cappello!

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        Senza offesa per nessuno
        Penso che sia chi modifica esteticamente l'auto, sia chi motoristicamente e altro l'unica che che si guadagna e' un bel ritiro del libretto o qualche bella sanzione per tanti motivi che le fdo si divertiranno a trovare a chiunque non gli aggradi.

Cmq chi modifica l'estetica e' avantagiato perche' attraverso alcune strutture possono omologare i loro kit estetici, cosa che nessuno di quelli che vogliono modificare l'auto dinamicamente(motore, assetto, freni, ecc) potra' mai fare in ITALIA
        ciao pippo anche se ragiono come te su una cosa ti contradico che se hai l auto solo modificata esteticamente anche se ti fermano il piu delle volte non rognano invece solo di motore la vedo piu dura
        :eek: [arf] tommy e la sua golf birikina [hehe] :santo:
        www.wrcpadova.com
        [hehe] Club tamarri con stile [hehe]

Commenta

Il peggio che ho visto e' una Panda bianca vecchio tipo, con gli interni rivestiti di CARTA VELLUTINA blu , pomello cambio a forma di pallone con esagoni bianchi e blu, gagliardetto "forza napoli", vari finti strumenti VDO (in realta' termometro, igrometro, orologio), e strumento da fuoristrada per le inclinazioni vettura.
          Fuori tutto bianco a bomboletta su paraurti e plastiche varie blu, cerchi con copricoppa verniciato blu (anche loro a bomboletta); inoltre un profilo adesivo tutto attorno che riproduceva delle ancore
          ovviamente il vano motore era un delirio di collant al posto del filtro aria e stemmi Abarth...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
          "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

e te lo ripeto ne sono fiero e se mai ti capitasse di girare dalle parti mie ne vedreste di auto tamarre a volonta
            se uno mi regala una macchina come la tua la prendo a mazzate o ancora meglio faccio come nel video di cui vi posto il link qua soto...e guardate la parte finale se volete capire che farne di uno schifo come quello!!!

http://www.autoblog.it/post/7619/jer...ng-della-terra

e quoto tutti quelli che si vergognano ad andare su sagre su 4 ruote...
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
              Il peggio che ho visto e' una Panda bianca vecchio tipo, con gli interni rivestiti di CARTA VELLUTINA blu , pomello cambio a forma di pallone con esagoni bianchi e blu, gagliardetto "forza napoli", vari finti strumenti VDO (in realta' termometro, igrometro, orologio), e strumento da fuoristrada per le inclinazioni vettura.
              Fuori tutto bianco a bomboletta su paraurti e plastiche varie blu, cerchi con copricoppa verniciato blu (anche loro a bomboletta); inoltre un profilo adesivo tutto attorno che riproduceva delle ancore
              ovviamente il vano motore era un delirio di collant al posto del filtro aria e stemmi Abarth...
              porcaccia la miseria.....è stato dopo aver visto quella cosa che hai perso i capelli??

non offenderti eh...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

per caso sei di padova ? perchè di auto tamarre come la tua ce ne sn poche...e sinceramente sono tutte vecchie...un golf 4 tamarrato così....cmq ne vedo tanti solo ai raduni che c sono qua in giro e ogni volta sono 4 risate...ne ho baccato 1 a este con la classica 206 super kittata con cerchi da 14....speciale...e nei finestrini laterali posteriori al posto delle pellicole c'era un super adesivo con pubblicità del negozio di pezzi tuning....a dir poco pietosa!

Commenta

solo che quando serve non ho mai la digitale....sennò a girare se ne vedono di cose strane....ho beccato un ibiza 1100 tdi 3 cilindri mega kittato di estetica...cerchi della carriola e via...niente paura...

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
                    giusto! ben fatta! è un buon modo per non distinguersi dalla massa.. vanne fiero di essere uguale a tutti gli altri pagliacci!

io mi vergognerei di avere una macchina che sembra il carretto dei gelati che passa in spiaggia.. poi se te ne vai fiero.. bravo tanto di cappello!

col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

"Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da iSonic Visualizza il messaggio
                      La R32 è una bella macchina.. il motore non mi fa impazzire.. comunque è una di quelle macchine studiate già cosi per avere ottimo cx ed essere carine quindi non sta a mettergli plastiche sopra..

tranquillo che se è uscita senza alettone di fabbrica non prende il volo se non gli monti uno stendi panni

l'unica cosa io l'abbaserei di baricentro.. di fabbrica escono alte per sapire sui marciapiedi e sugli scivoli ma se non vuoi farlo guadagni parecchio ad abbassare il motore
                      Ma a te quale motore ti fa impazzire?

Commenta

Sto operando...
                      X