annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....

Si, si, problemino da 2 euro, come no..

Spiegami allora perchè io ho ste due spie accese con gli stop che funzionano perfettamente...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
      ABIURA !!!!
      un'affermazione del genere ti costa l'espulsione immediata dal clubbete con relativa sodomizzazione di commiatto da parte di tutti i membri (in senso stretto e in senso lato... )
      Infatti quando darò via la 75 girerò alla larga anche da siti "automobilistici"...

Commenta

stacca la batteria e lascia che si resetti tutto e poi vedi se lo fa ancora
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Si, si, problemino da 2 euro, come no..

Spiegami allora perchè io ho ste due spie accese con gli stop che funzionano perfettamente...
          un contatto???
          ricordo che io e mio padre abbiamo perso una giornata su un'auto (mi pare una Sierra, ma non ne sono sicuro) perchè un filo che non faceva bene contatto faceva dare i numeri alla centralina
          alla fine di guasto vero e proprio erano anche meno di 5000 £, ma le bestemmie che son volate....

Commenta

Davide, aiutami a capire cosa cavol oscrivono qui, per piacere.. Ovviamente anche gli altri possono partecipare..

http://img104.imageshack.us/img104/5...trics84mi1.gif

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              stacca la batteria e lascia che si resetti tutto e poi vedi se lo fa ancora
              Che coglioniii....!!

Bisogna staccare il negativo della batteria, vero??

Cmq per me non servirà una mazza..
              Ultima modifica di robi2000ts; 04-04-2007, 13:37.

Commenta

Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggio
                un contatto???
                ricordo che io e mio padre abbiamo perso una giornata su un'auto (mi pare una Sierra, ma non ne sono sicuro) perchè un filo che non faceva bene contatto faceva dare i numeri alla centralina
                alla fine di guasto vero e proprio erano anche meno di 5000 £, ma le bestemmie che son volate....
                Si, infatti, e quello è uno dei problemi peggiori che ti può capitare. Guarda, è meglio dover cambiare un pezzo costoso che non andare a cercare eventuali falsi contatti..

Commenta

Infatti quando darò via la 75 girerò alla larga anche da siti "automobilistici"...
                  speriamo allora che tu la tenga ancora per un po'...

Commenta

Che coglioniii....!!

Bisogna staccare il negativo della batteria, vero??

Cmq per me non servirà una mazza..
                    si si il negativo....anche perchè se stacci il positivo resti a terra di batteria
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      metti lo scotch sulle luci che si accendono

volevo giusto dire.. che te frega, finchè va avanti il motor.. so che da fastidio, ma ad un certo chissenefrega, non se pol diventar matti per do lucette..
                      ... non conservare niente per un'occasione speciale, ogni giorno che vivi è un'occasione speciale. Ogni giorno, ogni ora, ogni minuto...è speciale. Vivi ogni attimo della tua vita, non pensare al domani perché potrebbe non arrivare ...
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°18

Commenta

Sto operando...
                      X