Re: ...::: F.v.g Tuning Club #15:::....The legend lives on!!!....
Ah, novitŕ dalla mia macchinina...
Finalmente va come un'alfa 75 dovrebbe andare. Evidentemente mi ero assuefatto alle prestazioni di un 2.0 che lavorava a 4 candele (e bisogna vedere anche come lavoravano quelle 4 rimanenti...) perchč ora sembra un'altra auto.
Di negativo c'č che quando sono entrato in galleria e ho acceso le luci mi si č accesa anche la spia sul ceck di una luce di posizione bruciata, mentre le luci funzionano tutte e 4. Evidentemente a sto punto deve esserci un problema con la massa di un fanalino.. Speriamo sia solo quello e non sia partita la centralina del ceck stesso...
Cmq ora posso dire di avere una vera 75, con il ceck tipo albero di natale...
Perň la macchina almeno va... e come va!!!
Un due traversoni oggi li ho mollati, specialmente dove fanno i lavori per la grande viabilitŕ, dove con il polverone che c'č basta pochissimo per sgummmmmare...
Ah, novitŕ dalla mia macchinina...
Finalmente va come un'alfa 75 dovrebbe andare. Evidentemente mi ero assuefatto alle prestazioni di un 2.0 che lavorava a 4 candele (e bisogna vedere anche come lavoravano quelle 4 rimanenti...) perchč ora sembra un'altra auto.
Di negativo c'č che quando sono entrato in galleria e ho acceso le luci mi si č accesa anche la spia sul ceck di una luce di posizione bruciata, mentre le luci funzionano tutte e 4. Evidentemente a sto punto deve esserci un problema con la massa di un fanalino.. Speriamo sia solo quello e non sia partita la centralina del ceck stesso...
Cmq ora posso dire di avere una vera 75, con il ceck tipo albero di natale...


Perň la macchina almeno va... e come va!!!
Un due traversoni oggi li ho mollati, specialmente dove fanno i lavori per la grande viabilitŕ, dove con il polverone che c'č basta pochissimo per sgummmmmare...

Commenta