annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Car & Race (Valtellina)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• anke io devo mettere le pellicole..
    MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
    GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

• ciao ale..penso proprio di far un bel lavoretto da loro... ...unica cosa e capire bene la strada.....

lauretta..ma Vimercate è fuori dalla SS36 che da Lecco porta alla tangernziale di milano..dalla cartina nn ho capito che strada mi indichi...mi spieghi bene bene? fino a lecco (dopo il traforo del monte ) nn ho problemi..poi..?? mi ricordo della continuazione della strada fino all'uscita di monza...poi..bho...indicami preciso preciso che uscita devo prendere....tanks...!!!!!! ..!!!!!
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• BUON GIORNO A TUTTI COME VA LA VITA?

Commenta

• x Simo

Ciao Simo ... per venire da me non devi arrivare a Monza ... devi seguire la strada sempre dritto da Lecco passi Cernusco Lombardone, sempre dritto entri in automatico in un tratto di tangenziale est, passi Vimercate e esci a Agrate che è appena dopo l'uscita per arrivare a Monza! poi segui sempre Melzo finchè non vedi l'indicazione per Vignate!

Al max poi mi dici di preciso quando vieni e ti accompagno in Via Toscana che è vicinissimo a casa mia ... ok???

Commenta

• Re: x Simo

Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
            Ciao Simo ... per venire da me non devi arrivare a Monza ... devi seguire la strada sempre dritto da Lecco passi Cernusco Lombardone, sempre dritto entri in automatico in un tratto di tangenziale est, passi Vimercate e esci a Agrate che è appena dopo l'uscita per arrivare a Monza! poi segui sempre Melzo finchè non vedi l'indicazione per Vignate!

Al max poi mi dici di preciso quando vieni e ti accompagno in Via Toscana che è vicinissimo a casa mia ... ok???
            ok..sulla cartina ho visto quel tratto di superstrada da Vimercate. pero nn ho capito: a lecco...dove devo seguire?? devo attraversare il tunnel che passa sotto la citta oppure devo uscire in citta? ma a me sembra + lungo un tragitto cosi...rispetto ad arrivare dopo monza e prenderla li la tangenziale..

sabato mattina vengo giu..forse trovo un amico che mi porta alla stazione x poi tornare a casa..xke di metropolitana nn c'è, pulman..bho..

cmq grazie x le info...ora devo capire dove prendere la strada a lecco x arrivare dove mi indichi tu...

Commenta

• PICCOLO OFF TOPIC...

Dany forse ti ho trovato gli scarponi da snow
              ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Re: Re: x Simo

Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                ok..sulla cartina ho visto quel tratto di superstrada da Vimercate. pero nn ho capito: a lecco...dove devo seguire??
                Da Lecco vai verso Pescate e segui Milano ... poi è sempre dritta ... non puoi sbagliare e fidati che è più corta così x arrivare da me ... la faccio spesso fidati! ... ma non vieni in macchina?

Commenta

• Re: PICCOLO OFF TOPIC...

Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi
                  Dany forse ti ho trovato gli scarponi da snow
                  Ottimo !!! Fammi sapere
                  Dio in cielo, Vasco in terra

Commenta

• Re: Re: Re: x Simo

Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
                    Da Lecco vai verso Pescate e segui Milano ... poi è sempre dritta ... non puoi sbagliare e fidati che è più corta così x arrivare da me ... la faccio spesso fidati! ... ma non vieni in macchina?
                    si si... vengo con la polo...ma poi devo lasciarla giu..e dovro pure tornare a casa... ..

quindi se ho capito bene..io esco dalla super36, passo il centro di lecco sul lungolago e seguo sempre x milano.e mi sembra che devo attraversare un ponte sul'adda e alla fine c'è una rotonda..giusto?

l'uscita di Agrate è una sola oppure c'è ne sono + di una?

tanks..... !!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: x Simo

Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                      l'uscita di Agrate è una sola oppure c'è ne sono + di una?

tanks..... !!!
                      Agrate ce n'è una sola ... non puoi sbagliare!!!

Commenta

Sto operando...