annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Car & Race (Valtellina)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tuning Car & Race (Valtellina)

Ciao a tutti, ho in mente di creare un Club di tuning Car.
    Ne ho gia parlato con dei miei amici e l'idea sembra fattibile.
    Aperto a tutti e in particolar modo alle Provincie di Sondrio e Lecco. Se avete delle idee contattatemi.
    Alex
    secchi.alex@rallyv.com

Valtellina Tuning??? OK...

Ciao...sono uno dei pochi valtellinesi frequentatori del forum e dopo parecchie ricerche ho trovato quello che cercavo!

L'idea di un tuning club tutto valtellinese è da un pò che mi frulla in testa,ma ho ricevuto pochi consensi!

Se si riesce a trovare un luogo di ritrovo e a far girare la voce potrebbe essere fantastico!

VEDO CHE LE RISPOSTE SONO POCHINE...BEH, VORRA' DIRE CHE CI ARRANGEREMO DA SOLI!

Qualche contatto nel piccolo mondo del tuning valtellinese ce l'ho e potrebbe essere utile!!!

Fatti sentire sul forum.

CIAO E...BUONA FORTUNA!

Commenta

Di posti ce ne sarebbero, a cominciare dai parcheggi di Morbegno, per il Campus di sondrio. Contattare gente è il primo passo. MUOVIAMOCI

Commenta

Come cominciare???

PER COMINCIARE...
        ...manderò qualche mail ad alcuni amici preparatori!

E' un piccolo passo, ma spesso bisogna cominciare così! Speravo in una partecipazione più massiccia sul forum...
        OK...di posti dove andare ce ne sono a migliaia, ma bisognerebbe stabilire una data e vedere quante persone sarebbero interessate veramente alla cosa!
        Teniamoci in contatto...adesso segnalo la discussione sul forum!

Ci sentiamo più in là...ma non troppo!!!

CIAO...Ale

Commenta

Pieno appoggio

Ciao ragazzi sono Piasini il titolare della Piasiniengineering, vi do il mio pieno appoggio se avete bisogno di pubblicità tramite volantini adesso sento gia tutti i miei clienti, e tranquilli che se dobbiamo far qualcosa sarà per forza qualcosa di mega...

A presto e fatemi sapere come procediamo ad iscrizioni......

Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa
          Art of performance

Commenta

X PIASINI.

Tu mi conosci gia,sono venuto con un mio amico, tuo ex compagno di scuola, una sera il mese di gennaio o febbraio.
            Questo mio amico è il Pietro (Paccia) io sono quello della Clio 16.

Io adesso sto mettendo giu una bozza per il sito internet e poi ...... in rete

Commenta

ragzzi.......se accettate i camuni....quest estate........se organizzate qlc raduno....porto un po di gente alla fine in valtellina è pieno di auto "preparate"
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

COSI' VA MEGLIO

X SPORTING

Qualche progresso finalmente...non male l'idea di contattare Piasiniengine! Che ne dici...? Patrik e suo fratello conoscono un sacco di appassionati e ho pensato che metterli a conoscenza della nostra discussione poteva essere utile!!!
                Se ci diamo una mossa possiamo organizzare qualcosa con G-LADER per l'estate...magari un ritrovo al fresco di qualche bel paesino di montagna!
                Credo che dovremmo incontrarci di persona prima possibile per mettere giù qualche idea!!!

X G-LADER

Grazie dell'offerta...per me non ci sono problemi ad accogliervi: spero solo di riuscire ad organizzare qualcosa con Sporting e Piasiniengine. Per ora non c'è nessun programma, comunque mi auguro di potervi incontrare al più presto amici camuni!

Il mio indirizzo e-mail è alefunky@tiscalinet.it

Commenta

X alefunky

Di posti al fresco ce ne sono e in abbondanza.L'idea di contattare Piasini è fantastica. Dovremmo veramente incontrarci.

X g-lader

Ottimo, buono, con più gente c'è meglio è

Ditemi come vi sembra il logo del Tuning.

Commenta

ok ragazzi! insomma sono spesso sul forum......teniamoci informati.......cosi facciamo un bel raduno!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X