annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Car & Race (Valtellina)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok Frizzantini, ma parliamo concretamente di questa agevolazioni, in termini di percentuali di sconto sui materiali e sulla manodopera.
    Dai dai President, spiega!
    ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Ehi com'é che nel sito non c'é neanche una foto della mia 206????
      A monza c'era anche lei!

Grave!!!

P.S. Non era meglio coprire i numeri di targa???

Commenta

• Ok perfetto ! Fatti vedere che ti pago. Fizzini andavano i kart o sono come quelli a gordona????????
        Dio in cielo, Vasco in terra

Commenta

• [/list]www.valtellinatuningclub.com
          Ultima modifica di Dany tdi; 11-02-2003, 15:10.

Commenta

• Frizzanti eravate solo tu e il Paccia a monza??????????Pensavo che mettevi almeno una foto di gruppo!!!!!

Commenta

• Dani hai ragione, nemmeno una foto di gruppo. Pensavo che di quelle macchine che eravamo giu tutti entravano col pass.
              Maffe, quando rimetti i cerchi in lega e quando il ciot li rimette, mega foto di gruppo.
              I numeri di targa li ho coperti nelle foto grandi. in quelle piccloe non si vedono tanto.
              Per le agevolazioni vi posso dire che ogni azienda fa lo sconto che vuole, non possiamo dire noi lo sconto che abbiamo.
              Quello che di sicuro fa piu sconti è il Gusmeroli Romano impianti Hi Fi, lui vuole organizzare anche una gara di audio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dany tdi
                Ok perfetto ! Fatti vedere che ti pago. Fizzini andavano i kart o sono come quelli a gordona????????
                Sono + pieni in basso, in velocità non so perché la pista é tutta curve e non si andava a + di 60Km/h...
                A me sembravano 4T...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sporting
                  Dani hai ragione, nemmeno una foto di gruppo. Pensavo che di quelle macchine che eravamo giu tutti entravano col pass.
                  Maffe, quando rimetti i cerchi in lega e quando il ciot li rimette, mega foto di gruppo.
                  I numeri di targa li ho coperti nelle foto grandi. in quelle piccloe non si vedono tanto.
                  Per le agevolazioni vi posso dire che ogni azienda fa lo sconto che vuole, non possiamo dire noi lo sconto che abbiamo.
                  Quello che di sicuro fa piu sconti è il Gusmeroli Romano impianti Hi Fi, lui vuole organizzare anche una gara di audio.
                  Appunto, io mi vergognavo a entrare con le gomme da neve.... Quindi ho preferito pagare l'ingresso...
                  X gli sconti intendevo dire se abbiamo un minimo garantito (almeno il Piasini, daiiiiiiiiiiiiiiiii!), non x rompere le palle ma hai visto con che sconti fai le modifiche alla car col Fast&Furious Tuning Club???

ottima l'idea di gara di impianto, sappiamo già chi andrà a vincere, sia in ascolto che SPL, il Ciot é sopra a tutti e posso battagliare un po' con Pacciani...

Commenta

• Io e il Maffe facciamo gara a chi fa piu nuvole nere in Valle

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dany tdi
                      Io e il Maffe facciamo gara a chi fa piu nuvole nere in Valle
                      Allora vince il Secchi...
                      Primo premio 10 kg d'olio...

Commenta

Sto operando...
                      X