annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Car & Race (Valtellina)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Siamo sulla strada giusta...

Ciao Ale...bello il logo, ci stiamo avvicinando alla perfezione!!!
    Ne sto studiando uno anch'io...appena č pronto ve lo faccio vedere, poi sceglieremo insieme!!!
    Forse un paio di persone le ho trovate, ma non sono molto convinti! QUANTO SIAMO ANTICHI NOI VALTELLINESI!!!
    Sembra sempre di voler spillare dei soldi o di voler fregare la gente...

Commenta

a tutti i Valtellina race tuner's

Il mio contatto mi informa che abbiamo sicure 7 adesioni, anche sul fattore prezzo visto che come dice l'ale (focus) sebra che ogni volta che si parla di soldi qualcuno voglia inculare qualcun'altro

Ragazzi all'opera
      Art of performance

Commenta

Adesioni ne ho trovate,non tante anche perchč non ho avuto molto tempo.
        Io credo che se alla gente parli dei vantaggi, degli oggetti che riceve e degli sconti che possono usufruire, il prezzo non č elevato.
        Pensate che varie scuderie rallystiche ti chiedono 50€ per iscriversi con loro, ti accontentano con una maglietta del valore di 2€, un cappellino da 3€, un finto tesserino e chi s'č visto s'č visto. Agevolazioni neanche l'ombra. Anzi li trovi per strada e non ti cagano nemmeno. Sembra che sei una merda. Pensate voi.
        Ragazzi diamoci da fare. Il V.T.C. deve nascere!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Logo...

Spero di avere fortuna come voi nei giorni che seguono...e di trovare dei nuovi soci per il nostro club!
          Nel frattempo vi invierei il logo che ho studiato in questi giorni...ore e ore di duro lavoro!!! L'unico problema č che non so come si allegano le immagini...AIUTATEMI VOI!!!

Ciao...Ale

Commenta

se le vuoi mettere sul forum devono essere on-line..........cioč' su un sito......se le hai nell HD non puoi

spero' si fara' un bel raduno quest estate! non posso mancare!
            con tutte le stradine che ci sono in Valtellina! e gli appassionati di auto............sembra strano............che nessuno non ne voglia far parte
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Ale inviami l'immagine via e-mail che poi la inserisco del mio sito cosě tutti sul forum possono vederla.
              La mia e-mail č:secchi.alex@rallyv.com

Commenta

Ci siamo quasi...

Con qualche difficoltŕ ci avviamo alla creazione del nostro club...
                Si comincerŕ con piccoli numeri...nella speranza di diventare un grande gruppo di appassionati!

Un GRAZIE speciale a G-Lader che sta seguendo passo passo la nostra "evoluzione"! Spero di poterti incontrare presto in Valtellina...se passi faccelo sapere dal forum!!!

Commenta

Ciao Ale, adesso vedrai visualizzato il logo creato da te per il Tuning Club. E' bello. Bravo!

Logo creato da ALEFUNKY

Commenta

Grazie...

Grazie SPORTING per avere messo sul forum il logo...ti piace davvero???
                    Io aggiungerei un simbolo, una caricatura di auto (tipo la tua del forum) o qualcosa di simile...ma mi sa che poi se facciamo gli adesivi ci viene a costare un capitale!!!
                    ...e del nome che mi dici...come avrai notato ho provato a cambiare anche quello!!!
                    PIASINIENGINE dimmi la tua...

P.S. X SPORTING:
                    sabato mattina ti ho incrociato sulla statale nei pressi di Talamona, ma non mi hai visto perchč ero in moto...
                    Se incroci un pazzo su una R6 bianca e rossa che ti saluta...ricordati che sono io!!!

Commenta

X i V.T.R

Troppo bello, dobbiamo darci una mossa, sono impaziente di vedere la gente invidiosa che vuole assolutamente entrare nel nostro club.........

Ciao Ragazzi,

Art of performance

Commenta

Sto operando...
                      X