annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Car & Race (Valtellina)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a tutti

Commenta

• ciao a tutti.

il ragazzo del polo viene sul forum magari?l ho visto anke ieri pome sulla valeriana x un paio di volte e mi piacerbbe guardar da vicino il suo polo.

c'č qlkn magari interessato ad un raduno vw, audi, seta, skoda a peschiera del garda l'8giugno?? č il secondo raduno internazionale realizzato dal vw golf club italia. io vado..se siete interessati fatemi sapere che sto cercando di far un bel gruppo x andare tutti assieme.

ciao a tutti!!!

simo 16v
      "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Ehilŕ gentaglia!

Finalmente si é avviato questo rottame di un forum.
        Cosa si dice di nuovo???
        Modifiche e/o novitŕ??
        Io niente, ho giŕ finito l'euro anche stavolta...
        ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
          ciao a tutti.

il ragazzo del polo viene sul forum magari?l ho visto anke ieri pome sulla valeriana x un paio di volte e mi piacerbbe guardar da vicino il suo polo.

c'č qlkn magari interessato ad un raduno vw, audi, seta, skoda a peschiera del garda l'8giugno?? č il secondo raduno internazionale realizzato dal vw golf club italia. io vado..se siete interessati fatemi sapere che sto cercando di far un bel gruppo x andare tutti assieme.

ciao a tutti!!!

simo 16v
          Il tipo della polo grigia non viene sul forum comunque lo trovi sempre a morbegno. č un abituč dei parcheggi sopraelevati.

Commenta

• Ehilŕ president non ti ho + detto che Sabato sono stato a Chiavenna a farmi fare un preventivo x oscurare i vetri, ma non ti ho nemmeno chiesto se hai un'alternativa da propormi a loro...

Commenta

• cazz, non saprei. devo informarmi.

Commenta

• Non preoccuparti che non ho fretta (ribadisco che l'euro é finito...), é solo x curiositŕ.
                E sinceramente non ho ancora deciso se farli, dato che se li faccio li faccio tutti tranne quello davanti e voglio pensarci bene prima di andare di aBBusivismo...

Commenta

• ciao a tutti.

sporting, se x caso trovi il ragazzo del polo kiedigli se č intenzionato a venire al raduno l'8giungo..non sfigurerebbe affatto con i polo svizzeri ,austriaci e tedeschi(oltre che con la 30ina italiani presenti), anzi!!. il programma del raduno č sul sito che ho scritto la pagina precedente, sotto la voce "news".

ieri sono passato a morbegno e ho riconosciuto il saxo bianco.

un saluto a tutti..ci si sente in serata!!

simo 16v
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Ciao porci!!! Finalmente sono tornato!!! X la cronaca : Ivan al laghi e andato a boschi!!!
                    Dio in cielo, Vasco in terra

Commenta

• Ho sentito caro dany. Ma quello spaghetto al laghi mette sempre di tetto????Dany dimmi taglia maglietta.

Commenta

Sto operando...
                      X