Messaggio originariamente postato da psico oggi true ha visto il lavoro fatto,chiedi cosa ne pensa...
x le foto ho solo un prob: Chi me le pubblica????non ho spazio web...
beh la mia auto era grigia come tutte le altre anche se sarebbe nera..
ma che palle sta sabbia fa schifo l'ho lavata domenica poi sono andato in autostrada, immaginatevi com'č adesso.
oggi la mia mamma l'ha usata, e me l'ha portata a casa tutta bagnata cazzarola che palle adesso č lercia ancora
VOGLIO ALTRE FOTO C'č QUALCUNO CHE HA QUELLE DELLA MIA E DI ALDO (206 TOTAL)? E PENSA DI METTERLE ON LINE ENTRO PRESTO? GRAZIE
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da albegerm ok ti invio tutte le foto che ho. Ogni email quanti mb al max?
Fammi sapere
rispondo io per lui:
50mb max per ogni mail
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo piů incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Commenta