annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se ciao h230, è da quando sono tornato da genova che nn l'ho più su... e poi nn era mio ma me l'avevano prestato... adesso ho 2 lrx adison
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok
      Fede, il discorso è diverso, in origine, decido di sostituire le cinghe e relativi cuscinetti (xchè anche se con "solo" 48k km meglio andare sul tranquillo ), i meccanici che mi hanno effettuato il lavoro, hanno notato che la vecchia cinghia (distribuzione) era leggermente lenta ma, pensando all'usura non ci hanno fatto caso .... si recano alla Pug e comprano cuscinetti e cinghie originali x 206 GTi e fin qui nulla di strano se non che, una volta rimonatato il tutto si rendono conto che la cinghia non è in tiro come dovrebbe ma, risulta +o- come la precedente .......
      Diligentemente (alla Pug lo avrebbero fatto??) cercano di capire a cosa è dovuto e non trovando nulla di anomalo si recano alla PUG dove gli viene comunicata l'esistenza di un KIT distribuzione da utilizzare in sostituzione di quello fornito di serie (un cuscinetto ha un diametro leggermente + grande di quello di "serie" e permette alla cingha di essere correttamente in tiro).
      Morale della favola, esiste un nuovo KIT che nemmeno ti danno di default ma glielo devi chiedere quando invece .........
      Se vuoi domani ti posto una foto della scatola e del codice del KIT distribuzione.

Ora io non so (ma presto gli alzo il panico x quello che può contare) se magari mantenendo la "vecchia configurazione" che tipo di rischi si possano avere però, se non le vuoi richiamare almeno accertati che al momento della sostituzione venga fornito di default il KIT "modificato.

Io ti consiglio e consiglio a tutti i GTi/GT member di fare un controllo per verificare se anche la vostra car a lo stesso problema ... prevenire in questo caso potrebbe voler dire TUTTO.

Spero di essere stato un pò + chiaro domani cerco di postarvi la foto del KIT.

Sciao
      grazie paciok sei stato chiarissimo!!

sarà proprio il caso di darci una controllatina, anche perchè se succede qualcosa alla cinghia della distribuzione son c@xxi amari...
      se riesci a farmi avere una foto o il codice del kit ti sarei grato, prevenire è meglio che curare!!

ora devo chiedere al carrozziere se quando ho fatto l'incidente, mi ha cambiato la cinghia dei servizi, o quella della distribuzione, non ricordo, ma una l'ha cambiata!!
      FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
        x Fede206gti

come mai hai levato la scritta Me piaxe a mussa???

Stai cambiando sponda???
        no, no!!

non ti preoccupare..sono sempre dalla sponda giusta!!!hehehehe

è che ogni tanto cambio...e volevo qualcosa che si addicesse più al nuovo avatar....poi nel forum ben pochi sapevano cosa volesse dire...:rolleyes:
        FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Paciok
          No ZAT, io il problema l'ho avuto sulla distribuzione e non sui servizi (vedi clima e idroguida, etc.), io anche o un fastidioso fischio che proviena dalla cinghia dei servizi a freddo (ma molto freddo) e nel mio caso è dato dal fatto che la cinchia è nuova e con temperature basse la gomma cambia coefficente d'attrito e quando entra nelle fessure dei cuscinette tende a fare quel fischio; ora sto aspettando che il mecc. riceva dello spray siliconico (credo si chiami così) che dovrebbe elimare suddetto fastidio.

A me dura x 2/3 minuti con la macchina fredda e poi scompare del tutto.

Ciao
          anche a me stessa identica cosa :rolleyes: dici perché è nuova? a me l'hanno sostituita quest'estate....
          Silicone sulla cinghia? ma non c'è il rischio che poi possa slittare?
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
            Mi basta alzarla per infilarci sotto le ruote 2 spessori di 10 cm l'uno, l'ultima volta col crick normale ci ho messo una vita: alza a dx infila spessore1 , cala, alza a sx infila spessore1, cala; rialza a dx infila spessore 2 , cala, rialza a sx infila spessore 2 cala.
            Un quarto d'ora solo per alzarla

Sotto il cambio...........scusa la mia ignoranza ma ( lo ammetto) come lo riconosco? In che punto è del sotto auto?
            il cambio è sulla sx (lato conducente). E' quel blocco sotto alla batteria + o - . Vedrai che prima si alza il motore e poi la macchina
            Fammi sapere
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

• SPEREM

Lo farò più avanti
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• io diko ke si alza il motore poi ankor ail motore, poi il motore s stacca e t piega il cofano...
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Chiccol il + ottimista d'Italia! (altro che quello della pubblicità...)
                  ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
                    anche a me stessa identica cosa :rolleyes: dici perché è nuova? a me l'hanno sostituita quest'estate....
                    Silicone sulla cinghia? ma non c'è il rischio che poi possa slittare?
                    No albe, dovrebbe essere uno spray siliconico appositamene realizzato per questi fini (vedi eliminare cigolii da cinghie di materiale plastico.
                    Cmq, non appena l'avrò provato vi farò sapere
                    .... e quando c'è il "quadrato" so' caXXi!!!
                    .... muro muro come li sorci!!! RULEZ

da grandi poteri derivano grandi responsablità
                    a member of ORCO'S MOTORSPORT

Peugeot 206 Club -Numero 28

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi

Chiccol il + ottimista d'Italia! (altro che quello della pubblicità...)
                      sempre e comunque, ho un conto in sospeso con marko ke mi vuole regalare il cofano by cassin motorsport

Commenta

Sto operando...
                      X