annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da psico
    uhm telecamere no,fotocamere si,ma siccome le foto non mi piacciono non sono un esperto,cmq almeno 2.3 megapixel(meglio 3.3),zoom ottico(3x meglio) e compact flash come mem,così puoi mettere ibm microdrive da 1 gb.Come prezzi mi sa che nei negozi di foto spendi meno,non credo di averle a prezzi concorrenziali,sai vendiamo pc,xò se ti interessa appena sai il modello ti dico quanto te la potrei far io..così vedi se il neg di foto ci marcia o è onesto...senza prob ok???
    magari

anche io mi ero informato a riguardo e mi avevano detto sopra i 3Mpixel
    ecco
    era la memoria che mi interessava...

appena posso vado in un neg specializzato e mi informo...
    GRAZIE CMQ!

Commenta

• ora chiudo

CIAO MATTEO
      ci vediamo venerdi alle 14:00 in piazza

CIAO!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psico
        scusa ki,i dati che ti ho detto riguardano solo la centralina,prima avevo messo il cda + il terminale remus,cmq il 1.6 ha 109,+16 ...sarò + preciso non appena avrò in mano i grafici della mappa prima e dopo...
        si tutto compreso 2 rullate prima e 2 dopo,è uno preciso...con la mappa non ho preso 16 cv,ma sono la somma di filtro,terminale e centralina.Magari il mio modello è stato molto fortunato ed aveva + di 109 cv iniziali,ma questo non lo posso sapere,mai fatta una rullata quando era originale
        cmq vorrei andare a fare una rullata da qualcun'altro x vedere la bontà dei dati o meno,solo che non so dove andare,gli altri non hanno i rulli...
        bè, anch'io ho il terminale sportivo (supersprint 120x80) e il cda invece non mi conviene x via delle 8v:rolleyes: , quindi ho il pannello supercompetition... speriamo che aiutino anche me:rolleyes:

cmq, hai ragione, i calcoli sul 10% in + tornano, quindi spero di rientrarci anch'io
        -Ki79-
        MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• ...dimenticavo: sul fatto della eprom sono tranquillo, non è un barbaro che la sostituisce soltanto; però purtroppo non dispone dei rulli:rolleyes:
          Ultima modifica di Ki79; 05-12-2002, 12:18.
          -Ki79-
          MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Questa mattina ho fatto il cambio dell'olio. Prima ho pulito con detergente aggiungendolo a olio vecchio; ho fatto mettere Esso Ultron 100% sint 5w40 e poi ho additivato con antiattrito ZX-1...
            vedremo i risultati Aggiungerò ZX-1 anche all'olio del cambio
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

• ciao a tutti ragazzuoli ... un sola constatazione:
              note sul clima
              -6°C gradi
              -pioggia (e pozzanghere!!)

grazie alle PZero riesco ada andare alle stesse velocità che usavo con le Firestone SU ASCIUTTO!!!!!!!!!!!1 ... e scusate se è poco

DAN CREOD KE LE PASTIGLIE CONTINUINO A MIGLORARE SE BEN SCALDATE FANNO VENIRE I BRIVIDI!!! (credo si sia attenuato anke il probl di fading!! (ma forse è la temperatura che si è abbasstata di 4-5 gradi ) cmq molto buone !! grazie!
              ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
              le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
              il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
              Peugeot 206 Club -Numero 5
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
              D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
              Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

• ???????

ragazzi... sono entrato in un negozio di autoaccessori, c'era un rappresentante della Simoni Racing (fin qui nulla di strano) ma ad un tratto guardo verso il basso e vedo una "cosa" strana per la 206 !!!!

Guardando il disegno sulla scatola si vede il cofano alzato e, sopra il radiatore una bocca larga circa 40-50 cm e alta 5 o 6 (in carbonio o finto carbonio) che si va a restringere su un tubo contenente un filtro conico della Simota e che infine tale tubo va a finire nel motore. In poche parole è come una scatola del filtro (o come si chiama )

Il rivenditore mi ha assicurato che è una novità...
                E CHE COSTA ABBASTANZA!!! 180 € +IVA (nn la Zanicchi)!!!

Rimane il fatto che è bello da vedere... e sarei intenzionato a comprarlo ma qualcuno di voi mi ha sconsigliato di mettere un filtro conico. Cosa dite? Ne vale la pena? Se metto un filtro conico sul mio 1.6 16V quali saranno i risultati?

Mi scuso per gli orrori ortografici e per il discorso un po' contorto... ma ho avuto fretta di scrivere e soprattutto non ho avuto voglia di rileggerlo!!!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Re: ???????

Messaggio originariamente postato da SubZero83
                  ragazzi... sono entrato in un negozio di autoaccessori, c'era un rappresentante della Simoni Racing (fin qui nulla di strano) ma ad un tratto guardo verso il basso e vedo una "cosa" strana per la 206 !!!!

Guardando il disegno sulla scatola si vede il cofano alzato e, sopra il radiatore una bocca larga circa 40-50 cm e alta 5 o 6 (in carbonio o finto carbonio) che si va a restringere su un tubo contenente un filtro conico della Simota e che infine tale tubo va a finire nel motore. In poche parole è come una scatola del filtro (o come si chiama )

Il rivenditore mi ha assicurato che è una novità...
                  E CHE COSTA ABBASTANZA!!! 180 € +IVA (nn la Zanicchi)!!!

Rimane il fatto che è bello da vedere... e sarei intenzionato a comprarlo ma qualcuno di voi mi ha sconsigliato di mettere un filtro conico. Cosa dite? Ne vale la pena? Se metto un filtro conico sul mio 1.6 16V quali saranno i risultati?

Mi scuso per gli orrori ortografici e per il discorso un po' contorto... ma ho avuto fretta di scrivere e soprattutto non ho avuto voglia di rileggerlo!!!
                  cos'è sta roba?!?!

un'airbox nel cofano

spiega meglio sta storia!!!!

cmq non credere a quello che ti dicono gli 8valveisti
                  sui nostri 16v i conoci vanno bene...
                  non al massimo come su certe altre ma vanno...

CMQ APPENA PUOI RISPIEGA MEGLIO STA STORIA...CHE SONO CURIOSO!!!

Commenta

• Re: Re: ???????

Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
                    cmq non credere a quello che ti dicono gli 8valveisti
                    noi poveri "8valveisti" parliamo x le ns piccine e diciamo che conici e cda sulle ns non rendono; sui 16v servono, ma è inutile aspettarsi miracoli... sono ben altri i lavori che portano a risultati sostanziosi
                    -Ki79-
                    MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• Re: Re: Re: ???????

Messaggio originariamente postato da Ki79
                      noi poveri "8valveisti" parliamo x le ns piccine e diciamo che conici e cda sulle ns non rendono; sui 16v servono, ma è inutile aspettarsi miracoli... sono ben altri i lavori che portano a risultati sostanziosi
                      ti correggo

son ben altre le cifre (€) che servono a portar risultati sonstanziosi...

Commenta

Sto operando...
                      X