Messaggio originariamente postato da Marko Lavoro in Lungodegenza, 54 posti letto ( 2 divisioni gestite dal personale di 1), e quando smonto dalla notte l'unica cosa che voglio fare è . ( niente)
Te credo... E io mi lamento dei miei 14 pazienti...
Buongiorno, o malati di tuninghite e di tonsillite! Come va giù per la Padania??
Cazzarola, mio fratello si sposa il 18... E io volevo venire a PD... Ma quelli che ci vanno, andranno il 18 o il 19? Che se fosse il 19... potrei farci un pensierino... Magari sarei un po' cotto, ma chissenefotte!
Messaggio originariamente postato da xlniko Buongiorno, o malati di tuninghite e di tonsillite! Come va giù per la Padania??
Cazzarola, mio fratello si sposa il 18... E io volevo venire a PD... Ma quelli che ci vanno, andranno il 18 o il 19? Che se fosse il 19... potrei farci un pensierino... Magari sarei un po' cotto, ma chissenefotte!
19 domenika 19
t vogliamo dei nostri
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Messaggio originariamente postato da chiccol ammazzate che pacco.. sti infermieri che i fanno na mazza da paura
quindi se c sviene qualcuno al raduno per non so coma etilico siamo tranquilli
evvvvvvvvai....facciamoli lavorare anche al raduno!!!
Commenta