annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da chiccol
    17-18-19 CM che nn è quanto è lungo il mio coso ma corrente mese
    ....anche tu sei messo parecchio male...

Commenta

• Siete tuttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fuori come dei poggioli :rolleyes:
      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
      Rally Sport Club membro N° 117
      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
        ....anche tu sei messo parecchio male...
        è UN PO..
        UN PO TANTO FORSE SARA' IL MAL DI GOLA
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

è UN PO..
          UN PO TANTO FORSE SARA' IL MAL DI GOLA
          sì sì....penso anche io che sia quello...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
            Lavoro in Lungodegenza, 54 posti letto ( 2 divisioni gestite dal personale di 1), e quando smonto dalla notte l'unica cosa che voglio fare è . ( niente)
            Te credo... E io mi lamento dei miei 14 pazienti...

Commenta

• Buongiorno, o malati di tuninghite e di tonsillite! Come va giù per la Padania??
              Cazzarola, mio fratello si sposa il 18... E io volevo venire a PD... Ma quelli che ci vanno, andranno il 18 o il 19? Che se fosse il 19... potrei farci un pensierino... Magari sarei un po' cotto, ma chissenefotte!

Commenta

• ammazzate che pacco.. sti infermieri che i fanno na mazza da paura
                quindi se c sviene qualcuno al raduno per non so coma etilico siamo tranquilli
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xlniko
                  Buongiorno, o malati di tuninghite e di tonsillite! Come va giù per la Padania??
                  Cazzarola, mio fratello si sposa il 18... E io volevo venire a PD... Ma quelli che ci vanno, andranno il 18 o il 19? Che se fosse il 19... potrei farci un pensierino... Magari sarei un po' cotto, ma chissenefotte!
                  19 domenika 19
                  t vogliamo dei nostri

Commenta

ammazzate che pacco.. sti infermieri che i fanno na mazza da paura
                    quindi se c sviene qualcuno al raduno per non so coma etilico siamo tranquilli
                    evvvvvvvvai....facciamoli lavorare anche al raduno!!!

Commenta

• Io ci sarò con un carretto di flebo (Genepy) x chi andrà in crisi d'astinenza da alcool!!

Commenta

Sto operando...
                      X