annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo dire che la differenza di regolazione si nota più dal "carissimo e affezzionato" benzinaio... ..Bè,non che ne sia molto pratico,ma se non sbaglio il sistema diffusore di N.O.S. moltiplica del 100% il numero dei cavalli per una ventina di secondi...Credo quindi che l'applicazione di un regolatore non sfiori neanche da lontano le prestazioni del protossido... In ogni caso la regolazione può essere fatta solo a motore spento e direttamente dal cofano motore;ad esempio un propulsore da 100 cv svuluppa,a regolazione alta,120 cv,il che è un bel risultato quando si sono spesi solo 150€.Ma vi assicuro che i consumi sono più abbinabili a quelli di un v8....

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
      Ciao Ciccio, bello il risultato finale, complimenti. Di ke marca è la griglia? Simoni Racing o Foliatec? Esiste anche nera ke tu sappia?
      Griglia simoni, c'è anche nera. Non so dirti però se una lavorazione del genere squama via la vernice ... forse ti converrebbe prenderla così e verniciarla tu dopo.
      Il mio impianto 4 vie:
      Midwoofer: Mb Quart RWE 16
      Midrange: Audison AV3.0
      Tweeter: ...
      Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
      Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
        qualcuno può rispondere a sto mio appello please

True ... uno strumento è uno strumento ... non può risolvere un problema ma può segnalartelo ... a cosa serve la spia dell'olio? ... Anche se si accende ... grippi comunque ... a meno che tu non ti fermi .. stessa cosa per il cosino lì ... se su un motore elaborato con aspi diretta succedesse un inconveniente di qualsivoglia motivo ... se non noti i sintomi hai la lettura a led ... inoltre se mentre sei in viaggio ti capitasse di trovarti la car che va a colpi hai una cosa in più che puoi controllare al volo!

... certo ... non è la rivoluzione ... però il suo bello è che quando ti sale la gente in macchina tutti faranno così:
        Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Ve lo avevo già detto che ho fatto l'illuminazione blu del motore? ... le parti in vista dalla griglia adesso quando c'è scuro sono blù ... sinceramente non si vede tantissimo perchè la griglia è chiara e le plastiche dietro sono scure ... ma in certe condizioni luminose è una figata! ... se qualcuno di voi ha la griglia nera (di serie o metallo) è un lavoro che consiglio ... posterò le foto ...
          Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
            Ve lo avevo già detto che ho fatto l'illuminazione blu del motore? ... le parti in vista dalla griglia adesso quando c'è scuro sono blù ... sinceramente non si vede tantissimo perchè la griglia è chiara e le plastiche dietro sono scure ... ma in certe condizioni luminose è una figata! ... se qualcuno di voi ha la griglia nera (di serie o metallo) è un lavoro che consiglio ... posterò le foto ...
            NO POSTERO'.... POSTA SUBITO!!!!!

E' una cosa che volevo fare anchio... una luce (piottosto fioca) dietro la retina...
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
              Ahhh, se ne sta occupando Alfalex del sito Peugeot 206? Fra quanto sarà on-line? Posso inviare qualche foto della mia bimba? A che risoluzione le devo mandare?

...INFO!!! INFO!!!
              Allora, il discorso è un po' complesso.
              Il sito ho cominciato a farlo, dovrebbe essere per il futuro club special 206..
              Sto finendo di preparare il menu.. appena riesco a capire come passare da un style dreamveawer in una pagina html CON FRAME ( )

Pero' intanto è on-line una beta all'indirizzo sulla mia signature.
              Se vuoi che ti inserisca le foto, mandale a zangrando_d@jumpy.it
              magari allega una descrizione delle modifiche.

Se siete daccordo, datemi una mano a inserire materiale che ci creiamo il nostro spazio web.

Ciao!!
              °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
              << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

Visita il mio sito <<- QUI ->>

Commenta

True ... uno strumento è uno strumento ... non può risolvere un problema ma può segnalartelo ... a cosa serve la spia dell'olio? ... Anche se si accende ... grippi comunque ... a meno che tu non ti fermi .. stessa cosa per il cosino lì ... se su un motore elaborato con aspi diretta succedesse un inconveniente di qualsivoglia motivo ... se non noti i sintomi hai la lettura a led ... inoltre se mentre sei in viaggio ti capitasse di trovarti la car che va a colpi hai una cosa in più che puoi controllare al volo!

... certo ... non è la rivoluzione ... però il suo bello è che quando ti sale la gente in macchina tutti faranno così:
                Pensa se invece di una barra a led monti un indicatore analogico.... altro che
                °~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
                << TUNEDLIFE MODERATOR - TunedLife style Forum>>

Peugeot 206HDI Club - Membro n°6

Visita il mio sito <<- QUI ->>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfalex
                  Pensa se invece di una barra a led monti un indicatore analogico.... altro che
                  hai detto una cosa moltissimo interessantissima ... perchè oltre a risultare una lettura più precisa, sarebbe anche più semplice da realizzare. basta collegare un volmetro! La scala dovrà essere 0-1V ... l'impedenza più alta possibile, ma non saprei dire quanto esattamente. Il bello è che potresti farlo retroilluminato e cambiargli il fondino personalizzandolo. Però spenderesti qualcosa in più.

Il top sarebbe avere 4 lamba (1 x cilindro) in modo da misurare la carburazione di ogni cilindro!!!
                  Il mio impianto 4 vie:

Commenta

hai detto una cosa moltissimo interessantissima ... perchè oltre a risultare una lettura più precisa, sarebbe anche più semplice da realizzare. basta collegare un volmetro! La scala dovrà essere 0-1V ... l'impedenza più alta possibile, ma non saprei dire quanto esattamente. Il bello è che potresti farlo retroilluminato e cambiargli il fondino personalizzandolo. Però spenderesti qualcosa in più.

Il top sarebbe avere 4 lamba (1 x cilindro) in modo da misurare la carburazione di ogni cilindro!!!

...Si, e il bello sarebbe avere 3 palle per far giocare a flipper le ragazze!!
                    206 Street Tuning Club Member Number 1
                    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
                      NO POSTERO'.... POSTA SUBITO!!!!!

E' una cosa che volevo fare anchio... una luce (piottosto fioca) dietro la retina...
                      Aòòòòò! E damm'er tempo! ... vado a casa stasera e le metto qui sul forum .. contento? ... purtroppo la qualità non sarà delle migliori ...
                      Il mio impianto 4 vie:

Commenta

Sto operando...
                      X