annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
    denghiu....
    Ciao sub. non so se hai letto nella mia discussione, ma per ora non riesco a procurare più niente...quindi neanche i tuoi coprifari..vediamo se prima del raduno riesco a risolvere qualcosa, semmai te li porto lù...ciao
    Enfant Terrible...in vendita

Commenta

• Notte a tutti
      [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
      Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
      Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
      Rally Sport Club membro N° 117
      CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Buongiorno a tutti isti!!!

Come ha già detto Maxime venerdì sera ci siamo visti e così ho visto la sua macchinuccia...veramente veramente bellina direi!
        A proposito Max, la prossima volta mi sa che vengono quel mio amico con La Hyundai Coupè che ti avevo detto e un altro ragazzo senza macchina ma che adora queste cose!

Come vanno le cose su sto 3d fanciulli?

Max...voglio mettere i led blu interni che hai tu...che devo fa?!?!?!?
        *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• salve a tutti

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• buongiorno a tutti....

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• buongiorno a tutti....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ciogagt
                Ciao sub. non so se hai letto nella mia discussione, ma per ora non riesco a procurare più niente...quindi neanche i tuoi coprifari..vediamo se prima del raduno riesco a risolvere qualcosa, semmai te li porto lù...ciao
                ok... fammi sapere....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
                  buongiorno a tutti....
                  Non sono io che ho problemi..... guardate l'ora di invio del messaggio.... ma la regola dei 60 secondi?????

Commenta

• Questo pomello a più o meno 20€ come lo vedete?

*** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Buongiorno sub e buongiorno anche a tutti gli altri!!
                      VTEC INSIDE

Commenta

Sto operando...
                      X