annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FINALMENTE ASSETTO!!!!!

Messaggio originariamente postato da Maxime
    Intanto un grosso saluto a 206Zero... speriamo che ritorni tutto a posto alla svelta!!

Poi AUGURONI DI BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!

E ancora.... HO FINALMENTE FATTO L'ASSETTO!!!!!!!!!

Per ora (giŕ avevo avvisato) solo molle... AB FEDERN montate e collaudate da quelli dell'APS Racing.
    Il comportamento in curva della mia piccola GTi č decisamente migliorato!!!! Adesso sta attaccata all'asfalto! Le molle sono anche piů morbide delle originali!! INCREDIBILE!!! La macchina risulta circa 3,5 / 4 cm piů bassa... sono davvero felice dell'acquisto!
    Rimanete sintonizzati... appena posso faccio qualche foto e la posto

CIAUZZZ
    e gli ammo + morbida di prima
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

• Re: Re: FINALMENTE ASSETTO!!!!!

Messaggio originariamente postato da albegerm
      e gli ammo + morbida di prima
      Gli ammo li monterň appena avrň usurato un po' i miei... per la rigiditŕ, non so se sei mai stato su una GTi originale... č alta come un carrarmato, ma dura come un sasso!!
      Con le nuove molle invece č un sacco bassa ma "piů morbida"... non so bene come spiegarlo, ma quando prendi una buca, la botta č meno "secca"!! Non ostante questa morbidezza apparente, se provi a fare un rapido slalom con improvvise sterzate destra sinistra, la macchina non imbarca affatto!! Il mio preparatore (APS Racing) sceglie queste molle apposta per questo!!!
      Per provarla sono andato a trovare mio padre che abita a Monte Porzio Catone (Castelli romani)
      E ieri sono venuto nella Marche (dove mi tratterrň fino a domani) percorrendo la Flaminia (quindi anche il tratto che attraversa l'appennino), e li mi sono veramente esaltato!!!
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• AUGURONI!!!

Anche se sono un po in ritardo fate finta di niente ... bhe vuol dire che vi faccio gli auguri di buon ANNO!

206zero ... nooooooo! Mi spiace ... tra l'altro in questo periodo! ...

Altri filmati meglio di no ... io ho un misero modem 56k ... chi vorrŕ il video del raduno di Genova potrŕ chiederne una copia entro il 15 marzo ... cosě vi porterň tutte le cassettine a Reggio Emilia ... ma questo č un po OT ... trattasi di raduno! ... Albegerm e xlniko ... arriva arriva state tranquilli!

Ma vi avviso ... il video č molto in stile "incompetente" ... perň potrebbe essere lo stesso un ricordo simpatico.

PS: il mio misuratore di carburazione attende la conchiglia che richiede molte pause tra una fase e l'altra delle lavorazioni ... ma vi informo che stŕ venendo molto bene ... il coperchio del computerino sono riuscito a staccarlo tirandolo/ruotandolo a mň di sportello del forno ... spero di finirlo per Reggio ...
        Il mio impianto 4 vie:
        Midwoofer: Mb Quart RWE 16
        Midrange: Audison AV3.0
        Tweeter: ...
        Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
        Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Un saluto a 206zero, con un augurio x lui e per la sua car.
          [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
          Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
          Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
          Rally Sport Club membro N° 117
          CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• 206 zero Caspita, che sfiga, l'importante č che sia tutto a posto, anche se l'incazzatura deve essere notevole...........
            Dove č successo?

PS: lo so non centra ma HO l' ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            ero arrivato al limite della sopportazione umana col mio modem 56K che viaggiava a 31200!!!!!!!!!!!!

1 Mb in 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Auguri a tutti dalla Finlandia...
              Qui ci sono -15 e si sgomma che e´una meraviglia...'
              avessi la 206...
              pero´ho a disposizione (mio suocero....) una audi a8 4.2 4
              Auguri a tutti

Doc206gti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
                206 zero Caspita, che sfiga, l'importante č che sia tutto a posto, anche se l'incazzatura deve essere notevole...........
                Dove č successo?

PS: lo so non centra ma HO l' ADSL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ero arrivato al limite della sopportazione umana col mio modem 56K che viaggiava a 31200!!!!!!!!!!!!

1 Mb in 5 minuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
                COMPLIEMENTI PER L'ADSL!!!!!!!!!!

io lo sto richiedendo da 2 anni e non mi caga nessuno...

maledetta TELECOM!!!!

cmq non so dove č successo...

so che si č girato su una rotonda e si č stampato su un delta...

non so dove...

ha preso la parte esterna della strada (penso fango non so) ha perso il culo... ha attivato l'effetto pendolo ed č andato a schiantarsi col lato sinistro sul culo del delta...

cmq la 206 secondo le ultime notizie ansa č recuperabile... solo un lato č distrutto...

:rolleyes:

meno male che LUCA ha la testa dura č non si č fatto tanto male!!!

Commenta

• Per fortuna che ha la testa dura.
                  [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                  Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                  Guardate qui la mia Black Venus

Top Tuning Club Genova
                  Rally Sport Club membro N° 117
                  CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

Commenta

• Non c'č nessuno???

CUCUUUUUUUUUUU

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
                      Non c'č nessuno???

CUCUUUUUUUUUUU

Ma chi sei una particella di sodio che si sente sola?
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X