annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X zat ... ho fatto le foto questa sera le importo sul PC e le posto qui sul forum ... premetto che purtroppo non rendono molto l'idea perchè c'è molta differenza tra occhio nudo e foto ... e poi uso la videocamera che non è come una fotocamera! ... se come spero a Natale prendo la foTTocamera Sony P9 ... il reportage del prossimo raduno ve lo faccio io ... 4.1 Megapixel!
    Il mio impianto 4 vie:
    Midwoofer: Mb Quart RWE 16
    Midrange: Audison AV3.0
    Tweeter: ...
    Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
    Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psico
      ragazzi oggi ho tirato l'autozza tornando dalla montagna...sono arrivato fino a 210 km/h di tachimetro,e cmq x il resto son stato sui 170-180...dopo circa un 100 di km arrivo in città,parcheggio e vedo lo scarico bianco....che vol dire????è pericoloso????
      ricordo che ho un remus,un cda e una mappatina appena eseguita...era la rpima volta che son riuscito a tirarla a lungo(x diversi km) dopo la mappa...che faccio mi incacchio cool mio mecca o tutto ok...tipo assestamento,ah la temp dell'olio motore era 2 mm sotto i 140°,cmq nel margine di sicurezza
      aiutatemi che son preoccupato
      BIANCO!??!!?

ti sei portato la neve dalla montagna o eri tanto contento di sfrecciare a 210 (per autostrada tedesche ricordo) che quando sei arrivato hai riversato tutta la tua felicità sullo scarico!?!?!?

no dai a parte gli scherzi?
      che caxxo è successo?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
        Ce n'ha di soldi da spendere sto Demetrio...cmq per me è veramente esagerata...

poi i gusti sono gusti...

Ma a che cavolo servono tutti quei bottoni?!? Vabbè che c'avrà i neon, ma sembra la macchina di Ritorno al futuro!

Con tutto rispetto verso le 206 e per quanto mi piacciano...un lavoro del genere NON lo farei ad una 206 cavoli...mi sembra un po' ridicola la cosa.

Sembrà che c'hai Supercar e poi effettivamente non è che sia sta grande macchina...

AH!!! Forse ho capito!!!

Il bottone con l'etichetta "AUS" sopra serve per attivare il flusso canalizzatore!!!

88 miglia orarie....VIAAAAAAAAAA!!!!
        non mi offendere la DELORIAN che è stata l'auto che mi avviato al TUNING...

cmq non gli citare sta auto a demetrio altrimenti si mette il gancio sul tetto e aspetta che arrivi il fulmine x viaggiare a oltre 88 miglia orarie (xchè altrimenti non ci riuscirebbe... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
          X zat ... ho fatto le foto questa sera le importo sul PC e le posto qui sul forum ... premetto che purtroppo non rendono molto l'idea perchè c'è molta differenza tra occhio nudo e foto ... e poi uso la videocamera che non è come una fotocamera! ... se come spero a Natale prendo la foTTocamera Sony P9 ... il reportage del prossimo raduno ve lo faccio io ... 4.1 Megapixel!
          Allora aspetto di vederle domani mattina!

Grazie ciccio!!!
          *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• aldo il buon caro haldo ha montato sul tetto una specie di antenna gps che dentro ha un led che si illumina quando prendi dossi o roba del genere.. mamma mia!!! altro ceh delorian!

ieri sera mentre giravamo beh sembrava uno scherzo
            POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gilles27
              ovviamente nn posso che darti piena ragione....... giovani ragazzo abile e arruolato......

ma sentite quà.... dragon ha detto degli oblò e dei fiori...... lo sapete xchè ha gli oblò?
              Per far vedere il filtro che viene illuminato da sotto da un neon....
              ok il neon è stato montato lungo la diagonale della scatola dell'air-box...... ovviamente una grande scelta ingegneristica.....
              ehi true se ti dico che è una pagliacciata te che mi rispondi?????
              allora:

arruolato a me non me lo dici!!!

cmq non so se avete notato ma dopo tutta quella dose di merda che gli abbiamo riversato addosso a genova sul questino filtro l'ha cambiato e sembra che si sia messo uno normale (conico)

non si capisce dalle foto ma non ci sono più i girasoli...

PECCATO!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
                aldo il buon caro haldo ha montato sul tetto una specie di antenna gps che dentro ha un led che si illumina quando prendi dossi o roba del genere.. mamma mia!!! altro ceh delorian!

ieri sera mentre giravamo beh sembrava uno scherzo
                cosa?!??!?!

x il gps va bene ma sta storia della stella di natale?
                come scusa? come fa ad illuminarsi l'antenna ad ogni dosso... ?

utilità?

Commenta

• l'utilita' sta nel segnalare a quello dietro che sta per prendere un fosso...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
                    l'utilita' sta nel segnalare a quello dietro che sta per prendere un fosso...
                    fico!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
                      l'utilita' sta nel segnalare a quello dietro che sta per prendere un fosso...
                      Secondo me è una cavolata, perchè sta cosa posso intuirla io che l'ho saputo adesso, ma nessuno sa che se vede l'antenna gps di quello davanti illuminarsi vuol dire che c'è una buca o qualcos'altro.
                      *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

Sto operando...
                      X