X CICCIO:
il pomello va segato via prima orizzontalmente e poi quando trovi l'asta del cambiolo tagli verticalmente, č incollatissssssimo.
ME§@A MER§@A MER§@ IERI MO SONO PASSATO TUTTA LA MATTINA SOTTO LA 206 PER METTERE I FLAPS...................
NON POSSO MONTARLI
E' TROPPO BASSA!!!!!!!!!NON PASSEREBE PIů NEANCHE SUI CORDOLI RALLENTATORI........
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Marko ME§@A MER§@A MER§@ IERI MO SONO PASSATO TUTTA LA MATTINA SOTTO LA 206 PER METTERE I FLAPS...................
NON POSSO MONTARLI
E' TROPPO BASSA!!!!!!!!!NON PASSEREBE PIů NEANCHE SUI CORDOLI RALLENTATORI........
A CHI INTERESSANO?
non ti disperare! tanto i flaps, aerodinamicamente non servono a un'emerita cippa, fanno solo peso (minimo, ma pur sempre peso) e sono solo puramente coreografici ...meglio l'assetto cazzuto super-ribassato e da super-tenuta, piuttosto che tanti inutili fronzoli, pseudo-aerodinamici, attaccati qua e lŕ (vedi appunto flaps, minigonne ecc...)
Messaggio originariamente postato da Marko ME§@A MER§@A MER§@ IERI MO SONO PASSATO TUTTA LA MATTINA SOTTO LA 206 PER METTERE I FLAPS...................
NON POSSO MONTARLI
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da albegerm Sospettavo questa cosa :rolleyes: E' troppo bassa
se vado sul manto stradale non ci sono problemi ma se per aesampio entro in un distributore e supero il cordolino a lato strada per far scolare l'acqua li gratto con il pezzo di plastica nero che c'č sotto il paraurti, a proposito....A CHE SERVE?
Messaggio originariamente postato da Marko se vado sul manto stradale non ci sono problemi ma se per aesampio entro in un distributore e supero il cordolino a lato strada per far scolare l'acqua li gratto con il pezzo di plastica nero che c'č sotto il paraurti, a proposito....A CHE SERVE?
anche a me succede la stessa cosa, per non parlare delle discese e dei garage Me lo hai chiesto via email e ti ho risposto comunque serve sia per estetica, sia per evitare di rovinare il paraurti (č di gomma e si piega senza problemi )
Messaggio originariamente postato da Marko se vado sul manto stradale non ci sono problemi ma se per aesampio entro in un distributore e supero il cordolino a lato strada per far scolare l'acqua li gratto con il pezzo di plastica nero che c'č sotto il paraurti, a proposito....A CHE SERVE?
io lo chiamo "baffo d'allerta" ... "quando lo senti strusciare, subito ti devi fermare, a meno che non ti piaccia rischiare"
cmq č di gomma e secondo me l'hanno messo apposta x salvaguardare la plastica del paraurti
Commenta