annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TANA PER BRUNO!!!!

Stasera allora offri da bere a tutti!! ...Virtualmente, s'intende! :rolleyes:

AUGURONI!!!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• X CICCIO:
      il pomello va segato via prima orizzontalmente e poi quando trovi l'asta del cambiolo tagli verticalmente, č incollatissssssimo.

ME§@A MER§@A MER§@ IERI MO SONO PASSATO TUTTA LA MATTINA SOTTO LA 206 PER METTERE I FLAPS...................

NON POSSO MONTARLI
      E' TROPPO BASSA!!!!!!!!!NON PASSEREBE PIů NEANCHE SUI CORDOLI RALLENTATORI........

A CHI INTERESSANO?
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
        ME§@A MER§@A MER§@ IERI MO SONO PASSATO TUTTA LA MATTINA SOTTO LA 206 PER METTERE I FLAPS...................

NON POSSO MONTARLI
        E' TROPPO BASSA!!!!!!!!!NON PASSEREBE PIů NEANCHE SUI CORDOLI RALLENTATORI........

A CHI INTERESSANO?
        non ti disperare! tanto i flaps, aerodinamicamente non servono a un'emerita cippa, fanno solo peso (minimo, ma pur sempre peso) e sono solo puramente coreografici ...meglio l'assetto cazzuto super-ribassato e da super-tenuta, piuttosto che tanti inutili fronzoli, pseudo-aerodinamici, attaccati qua e lŕ (vedi appunto flaps, minigonne ecc...)
        -Ki79-
        MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

NON POSSO MONTARLI

A CHI INTERESSANO?
          Sospettavo questa cosa :rolleyes: E' troppo bassa
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

• 3 dico 3 EX Volpi, Valtolina, Pavan, ci mancava solo Bettarini.

Grazie a Zamparini, che ci hai smantellato la squadra!
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da albegerm
              Sospettavo questa cosa :rolleyes: E' troppo bassa
              se vado sul manto stradale non ci sono problemi ma se per aesampio entro in un distributore e supero il cordolino a lato strada per far scolare l'acqua li gratto con il pezzo di plastica nero che c'č sotto il paraurti, a proposito....A CHE SERVE?
              La mia 206

Commenta

se vado sul manto stradale non ci sono problemi ma se per aesampio entro in un distributore e supero il cordolino a lato strada per far scolare l'acqua li gratto con il pezzo di plastica nero che c'č sotto il paraurti, a proposito....A CHE SERVE?
                anche a me succede la stessa cosa, per non parlare delle discese e dei garage Me lo hai chiesto via email e ti ho risposto comunque serve sia per estetica, sia per evitare di rovinare il paraurti (č di gomma e si piega senza problemi )
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

3 dico 3 EX Volpi, Valtolina, Pavan, ci mancava solo Bettarini.

Grazie a Zamparini, che ci hai smantellato la squadra!
                  FORZA DORIA!!!

piaciute le 4 belle perette di venerdě sera?

cmq non č Pavan, č Pedone
                  -Ki79-
                  MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

io lo chiamo "baffo d'allerta" ... "quando lo senti strusciare, subito ti devi fermare, a meno che non ti piaccia rischiare"

cmq č di gomma e secondo me l'hanno messo apposta x salvaguardare la plastica del paraurti
                    -Ki79-
                    MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

• hei ragazzi ma quando sara' di nuovo a posto il nostro sito 206 club?

Commenta

Sto operando...
                      X