annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da zat81
    Max, ho scaricato quella puntata dei cavalieri dello zodiaco, ma è solo la prima puntata!!!!!!!!!!!!

Voglio anche l'altra!!!!!!!!!!
    peccato

se ci sono file più piccoli allora lo potrei scaricare...

l'account mio del server dell'uni non riesce a tenere 185 mb

posso arrivare a 150mb per volta credo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
      Max, ho scaricato quella puntata dei cavalieri dello zodiaco, ma è solo la prima puntata!!!!!!!!!!!!

Voglio anche l'altra!!!!!!!!!!
      QUI trovate le altre puntate... la 2 e la 4 coi sottotitoli dovrebbero metterle online lunedì o martedì!!
      206 Street Tuning Club Member Number 1
      Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
      Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• si si si!!! anch'io sciare!!!

quando sento parlare di sci non ci capisco più niente!!! mi dimentico anche l'italiano!!!
        FORZA GENOA

Commenta

• Tavola: ok
          Scarponi: ok
          Abbigliamento vario: ok
          206: ok (gommata neve)
          Ho tutto, posso andare.
          Speriamo che la morosa non si faccia male subito come l'ultima volta...
          Ultima modifica di Gilles Panizzi; 17-01-2003, 20:37.
          ->DRIFTING SELVAGGIO!!!<-

Commenta

• Chiccol, hai un PM!!!
            Il mio impianto 4 vie:
            Midwoofer: Mb Quart RWE 16
            Midrange: Audison AV3.0
            Tweeter: ...
            Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
            Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500

Commenta

• ciao Maxime scusami se ti rompo,ma vorrei sapere una cosa.ke modifike tecnike hai fattoalla tua 206 GTI?io ho la GT e vorrei metterci un filtro dell ariae rimappare la centralina ...mi sai consigliare un buon filtro dell aria per la nostra car?grazieee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alfalex
                Il MMIO TESSOOOROOOO

Allora come va sto bestione??
                Ciao Lele, tesoro mio!! (a ricchiò!!)
                Come va? Da quanto tempo!!! Il bestione va benone. Me lo sto godendo talmente tanto che da martedì ad oggi ho già macinato 1400 km (ed arrivo a casa la sera col buio e non riesco a farle manco una foto)!! Voi tutto bene? Soprattutto, come sta Giorgia? Si è ripresa dalla mazzata al collo? Salutami tutta la combriccola degli sciatori, ok?
                Dai, domenica ti posto una foto della belva in versione "oggi sposi", visto che la userà il mio fratellino x il matrimonio!

X TRUE: chiedevi ad Alfalex come scia? Senza bastoncini, ed è già detto tutto!! Poi devi vedere come risale le piste a piedi in neve fresca quando toppa la discesa!! Vero Lele??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                  L'altro giorno ho fatto un giretto alla ricerca di un bello pomello ... però il negoziante mi ha detto di informarmi sulla ghiera della cuffia ... e su come sfilare il pomo. Che faccio? TIRO? ... il pomello viene via e poi si riesce a rimettere in futuro? Per conservare la cuffia originale nera e attaccarla ad un nuovo pomello come si può fare? Inoltre vorrei segare un pezzo di leva di ferro per rimontare il pomello nuovo ... consigli?
                  Nessuno che mi sa dire nulla? IGNORANTI!
                  Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xlniko
                    Ciao Lele, tesoro mio!! (a ricchiò!!)
                    Come va? Da quanto tempo!!! Il bestione va benone. Me lo sto godendo talmente tanto che da martedì ad oggi ho già macinato 1400 km (ed arrivo a casa la sera col buio e non riesco a farle manco una foto)!! Voi tutto bene? Soprattutto, come sta Giorgia? Si è ripresa dalla mazzata al collo? Salutami tutta la combriccola degli sciatori, ok?
                    Dai, domenica ti posto una foto della belva in versione "oggi sposi", visto che la userà il mio fratellino x il matrimonio!

X TRUE: chiedevi ad Alfalex come scia? Senza bastoncini, ed è già detto tutto!! Poi devi vedere come risale le piste a piedi in neve fresca quando toppa la discesa!! Vero Lele??
                    ... NOOOOOO! non ci credo! ... ma il meteorite che fine ha fatto? ... daiiii, scherzi a parte, sono molto orgoglione e contento per te ... coplimenti per i km ... a proposito ... sono un pirla ... rimanda e rimanda ... aspettavo una data per sapere quando sarei sceso in ligura ... purtroppo non sono potuto andare e allora non mi sono messo a copiare la cassetta ... l'altra settimana decido di procedere, ma la videocamera si è messa in sciopero ... adesso sono riuscito a sbloccarla ... era il nastro poco teso ... quindi DOMANI che so di avere tempo le copio ... e non esitare a rompermi le palle in caso ci siano contrattempi ... ok?

Tra l'altro domani sarei dovuto andare a courmajour (si scrive così?) ... per sciare, ma ho dovuto annullare tutto a causa del mal di gola del mio amico ... altrimenti se eri in zona ci beccavamo e te la portavo direttamente ... pace, spero di andare a sciare più avanti ... orca l'oca!
                    Il mio impianto 4 vie:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
                      ...
                      Tra l'altro domani sarei dovuto andare a courmajour (si scrive così?) ...
                      Courmayeur! IGNORANTE!!!

-Ki79-
                      MALEDUCATO AUTONOMO

Commenta

Sto operando...
                      X