Buongiorno a tutti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 206 Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Qualcuno ha idea di come si montino i pedali che ho postato nella pagina precedente?? Vanno sostituiti a quelli originali o si montano sopra?? In entrambi i casi...come devo fare?
Commenta
-
Ma possibile che i due tizi davanti non si siano fatti proprio nulla?... cmq mi dispiace un sacco, direi che errare č umano e di incidenti ce ne saranno sempre, mi spiace per quello che č successo e che ci siano andati di mezzo due innocenti. Purtroppo ... č per questi fatti che alla fine ci smenano tutti ... limiti di velocitŕ ridicoli, tassi alcolici massimi ridicoli, ... e un'occhio sempre aperto su tutte le auto che hanno qualcosa di strano ... Spero che tutti voi vogliate talmente tanto bene alle vs car da non cercarvele.
Il mio impianto 4 vie:
Midwoofer: Mb Quart RWE 16
Midrange: Audison AV3.0
Tweeter: ...
Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500
Commenta
-
Ciao zat, per i pedali devi fare cosě: prima cosa devi togliere i gommini dei pedali originali (freno e frizione) e smonti il edale dell'acceleratore (si tira e si sfila a sinistra).
Siccome le 206 sono fatte da dio, trovarai i pedali di freno e frizione giŕ bucati, in modo tale da poter montare senza problemi qualsiasi pedalina, quindi cercando di metterle dritte fai combaciare i buchi delle pedaline con quelli sui pedali e fissi con le viti in dotazione, per l'acceleratore invece i buchi li devi fare tu, dopo aver preso le misure in modo tale che la pedalina nuova non interferisca con i tappetini e permetta la corsa completa del pedale fai due buchi col trapano e allo stesso modo fissi la pedalina, fatto questo rimonti il pedale dell'acceleratore e hai finito!!!VTEC INSIDE
Commenta
-
Mmmmh...che lavoraccio!
Io farei sicuramente danni col trapano!!!
Commenta
-
MI CANCELLOUltima modifica di ciccio; 04-03-2003, 09:59.Il mio impianto 4 vie:
Midwoofer: Mb Quart RWE 16
Midrange: Audison AV3.0
Tweeter: ...
Amplificatore Sub-MidW-Mid-Tw: Soundstream LW5.1000
Amplificatore Wf: Alpine MRP-M500
Commenta
-
***URGENTE***
ho un grave problema..ho appena chiamato a quello che mi ha montato le molle...
e mi ha detto che la macchina con le molle montate fa un rumore tremendo,sostiene che non siano molle per 206,ma io le ho comprate da un ragazzo che aveva la 206..ora dovrei andare a vedere di che si tratta questo rumore...come mi devo comportare?
Commenta
-
Che dite?
"Vendo per cambio sistema hi-fi car coppia di altoparlanti della pionner 330 watt nuovissimi pochi mesi di vita!..suonano alla grande!..sono veramente usati poco ed hanno si e no 4 mesi di vita! ..sono perfetti in tutto!il modello č TS-A6910..nuovi li ho pagati 87 euro!a 3 vie!..Costo 40€"
Ho trovato questo link che parla di questi woofer e dato il prezzo che chiedono 40€mi sembra buono.
Io ora ho Hertz da 170W e sorgente Pioneer 7400...che ne dite? Voglio il consiglio degli esperti!!!Ultima modifica di zat81; 04-03-2003, 15:04.
Commenta
Commenta