Messaggio originariamente postato da Br1206Gti Money x il semi asse???????
per fortuna sono riuscito a trovarne uno rigenerato, o meglio Achille (SaxoVts) è riuscito a trovarlo
Ho speso fra semiasse e manodopera 125€ pensavo peggio
Nuovo costa (solo pezzo) 280€
Messaggio originariamente postato da albegerm per fortuna sono riuscito a trovarne uno rigenerato, o meglio Achille (SaxoVts) è riuscito a trovarlo
Ho speso fra semiasse e manodopera 125€ pensavo peggio
Nuovo costa (solo pezzo) 280€
Mi sono appena iscritto al tuning day di Albenga.
Se ti nteressa il mio paraurti dietro, è da vernicire e stuccare, te lo lascio a 40 euri.
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Messaggio originariamente postato da Maxime BUONDI BUONDI!!!
Stamattina vado a vedere per prendermi i 16 pollici di qualche pagina fa!!
Complimentoni belo
Io invece sabato mattina dovrei (dico dovrei xchè aspetto la conferma dei pezzi) andare ad ordinare stò tanto sospirato ASSETTO!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
Messaggio originariamente postato da Gilles Panizzi Io invece ho già speso tutto x i sedili di H3nry...
Cioè? Ti ha venduto i suoi sedili quel pazzo? Che colore sono? Pagati?
Commenta