Mmmmh....mi sto innervosendo perchč č passata una settimana e ieri i soldi a quel tizio tedesco dei fari non sono arrivati...o almeno č quel che dice lui! Puň essere possibile secondo voi?!? Io il bonifico l'ho fatto il 25 marzo!!!
Messaggio originariamente postato da chiccol ragazzi mi sta pippando il culetto. nn sto bene.. speriamo ke nn mi venga la febbre..
e qui oggi piove...
ciao a tutti e ke dio me la mandi buona
Dai dai!!! Incrociamo tutte le dita....pure quelle dei piedi!
Tocca che vŕ tutto liscio come l'olio al raduno!!! E' un evento troppo importante!!!!
Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.
se lui t dice che nn gli sono arrivati ma tu hai giŕ avuto il ritiro dei soldi dal conto beh credo che tu possa bloccarlo se hai pagato con cash cioč contanti mmm credo ke vada sulla fiducia.. ma nn t sei assicurato??
POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta