annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi mi sta pippando il culetto. nn sto bene.. speriamo ke nn mi venga la febbre..

e qui oggi piove...
    ciao a tutti e ke dio me la mandi buona
    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• 'giorno a tutti peugeottissimi!!!

Mmmmh....mi sto innervosendo perchč č passata una settimana e ieri i soldi a quel tizio tedesco dei fari non sono arrivati...o almeno č quel che dice lui! Puň essere possibile secondo voi?!? Io il bonifico l'ho fatto il 25 marzo!!!
      *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• mio padre fa lo spedizioniere e mi ha detto ke c possono volere anche 15 giorni per un bonifico internazionale..

cmq se tu vai in banca t dovrebbero saper dire se gli č arrivato o no
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da chiccol
          ragazzi mi sta pippando il culetto. nn sto bene.. speriamo ke nn mi venga la febbre..

e qui oggi piove...
          ciao a tutti e ke dio me la mandi buona
          Dai dai!!! Incrociamo tutte le dita....pure quelle dei piedi!

Tocca che vŕ tutto liscio come l'olio al raduno!!! E' un evento troppo importante!!!!
          Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
          Vai di Turbo che sei piů furbo . . . e abbassa la cresta!!!

Le foto della mia ex 206

Commenta

• Porca vacca...15 giorni?!?!? Pure se č un apese della comunitŕ europea??

Purtroppo quelli della banca mi hanno detto che il bonifico č partito, ma se arriva me lo puň dire solamente il destinatario!

Commenta

• se lui t dice che nn gli sono arrivati ma tu hai giŕ avuto il ritiro dei soldi dal conto beh credo che tu possa bloccarlo se hai pagato con cash cioč contanti mmm credo ke vada sulla fiducia.. ma nn t sei assicurato??

Commenta

• Il ritiro dei soldi č immediato hanno detto, poi se ci sono problemi (tipo non riescono a trovare il c/c destinatario) li rimandano indietro!

Poi non lo so....

Commenta

• eh boh io se fossi stato in te mi sarei assicurato adesso spera..

se entro 15 giorni t dice che nn gli sono arrivati beh t ha inculato..

Commenta

• Che intendi per "mi sarei assicurato"??

io spero comunque che non mi inculi, anche perchč di offerte sul sito ce ne ha tante e la gente gliene fa...e poi č un negozio cavolo...

SPERIAMO BENE!!!

Commenta

• niente numero del club???!?!?!

Commenta

Sto operando...
                      X