annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
    grazie maxime...

indovinate un po'... venerdě ho ritirato la macchina dal carrozziere e oggi me l'hanno ammaccata di nuovo....
    Speriamo che si possa aggiustare per il raduno, altrimenti vengo con la macchina incidentata....
    E porka Tro*a!!!!!!! Che ti hanno fatto? Come č successo?
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
      E porka Tro*a!!!!!!! Che ti hanno fatto? Come č successo?
      uno scemo con lo scooter nn ha visto che svoltavo a destra(AVEVO LA FRECCIA) e ha sbattuto sulla fiancata, subito dopo la portiera.... oggi vado dal carrozziere... speriamo che venga subito il perito, almeno per il raduno sara' pronta!!! :rolleyes:

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

• oh ma ke sfiga
        POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• oh ma ke sfiga
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
            uno scemo con lo scooter nn ha visto che svoltavo a destra(AVEVO LA FRECCIA) e ha sbattuto sulla fiancata, subito dopo la portiera.... oggi vado dal carrozziere... speriamo che venga subito il perito, almeno per il raduno sara' pronta!!! :rolleyes:
            mi spiace
            MI raccomando perň non devi mancare al raduno!!! anche se non fosse a posto
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

• Trallallerollerŕlŕ...trallallerollerollč...un graffietto c'ho trovč!

Ok...c'č poco da stare allegri...mi hanno graffiato la parte sinistra del paraurti posteriore neo-riverniciato!!! Porca putt@na, speriamo che non si spelli tutto, per ora un cinque giorni ha resistito...

Nel frattempo sono ancora in attesa dei fari...ufff...

BUONGIORNO A TUTTI GENTE!!!
              *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psico
                ok grazie,penso che cambierň quelle davanti...qualche marca che consigliate?????non voglio + fischi please...
                ...LE ORIGINALI ! ... oppure cambi tutto e speri bene ....
                parola di ebc-ista...

ciao a tutti raggaz.
                ...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
                le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di piů ;)
                il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ...
                Peugeot 206 Club -Numero 5
                P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°5
                D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5

Visita il sito Peugeot 206 Club
                Agente Segreto P.I. :cool: DuEsSeSaNtA RuLeZ

Commenta

• Buongiorrrrrrrrrrrrrnooooo!!!!

Come va?

Commenta

• tutto ok tutto ok!

ciao zat

sentite un po' ieri parlando di fast and furious ad un intervista mi e' stato detto che a roma le lucette di posizione blu si montano apposta x dichiarare di voler sfidare qualcuno in una gara.
                    cioe' ti fai n giro dei radunanti con le lucette accese finche' qualcuno non accetta la sfida, e' vero?
                    206 Street Tuning Club Membro Numero 13

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 7

Commenta

• Bah...non č che io frequenti tanto sti raduni motoristici, ma credo proprio che sia una cavolata! Anche perchč se le metti solo per bellezza per sti raduni che dovresti andare in giro a luci spente?!?

Commenta

Sto operando...
                      X