Messaggio originariamente postato da ciccio
DITEMI che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo!
Lunedì scorso ho portato la macchina dal carrozza per far sistemare un paio di graffi ... Venerdì l'ho ritirata!
Cosa è successo sabato? Mi hanno tamponato! E' durata 1 giorno! Record!
Adesso, la macchina di mia mamma deve fare la revisione e temo che non la passi, tra un po ho le ferie ... e con cosa vado in giro? Mi devo far portare dagli altri! TERRIBILE!
Che macchina? Una FIAT PALIO! ... AZZURRA! ... Sò Scinquecentto milalireee!
... Col cavolo, saranno almeno 3000 € di danni ... vuol dire che almeno ne aproftitto per mettere qualcosa di ... DIVERSO!
Adesso vi chiedo ... paraurti ... anteriori e posteriori! Cosa mi consigliaste che non ho ben presente tutte le possibilità?
PS: buonasera rulez
DITEMI che cosa ho fatto per meritarmi tutto questo!
Lunedì scorso ho portato la macchina dal carrozza per far sistemare un paio di graffi ... Venerdì l'ho ritirata!
Cosa è successo sabato? Mi hanno tamponato! E' durata 1 giorno! Record!
Adesso, la macchina di mia mamma deve fare la revisione e temo che non la passi, tra un po ho le ferie ... e con cosa vado in giro? Mi devo far portare dagli altri! TERRIBILE!
Che macchina? Una FIAT PALIO! ... AZZURRA! ... Sò Scinquecentto milalireee!
... Col cavolo, saranno almeno 3000 € di danni ... vuol dire che almeno ne aproftitto per mettere qualcosa di ... DIVERSO!

Adesso vi chiedo ... paraurti ... anteriori e posteriori! Cosa mi consigliaste che non ho ben presente tutte le possibilità?
PS: buonasera rulez

Dai vabbè... se paga l'altro, prendila come un modo per poter rinnovare la car!

Fai una bella cosa... Vai sul kit DIMMA DESIGN

Commenta