annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ufff.....in teoria per giovedì avrei già un impegno, dovrei andare al forum del foro italico con amici, ma siccome non è niente di certo può darsi pure che possa venire a frascati....boooh!

IMPORTANTE: Venerdì esce 2fast 2furious....tu avevi intenzione di andarlo a vedere con i tuoi amici immagino, come io con i miei, ma se riusciamo ad organizzarci magari possiamo andare tutti insieme al Warner prenotando i biglietti....che ne dici?

PS: Oooops! Ora che ci penso...Venerdì=Drive-in.....Venerdì=2fast 2furious.....mi sa che il drive-in venerdì sarà un po' vuoto!
    *** VENITE A VEDERE LA MIA BETTINA! (Foto aggiornate!!!) ***

206 Street Tuning Club Membro Numero 23

Commenta

• prima di tutto ciao 206isti come va? ieri a cremona c'e' stato il MOTOR FLASH, una piccola manifestazione con un po' d auto esposte, tra le quali cerano 2 206, una nera fotocopia della chiccol mobile e l'altra era la total con l'alettone della wrc e devo dire che e' veramente bella complimenti a "non mi ricordo come si chiama", be comunque l'amico d chiccol.
      se riesco ad incontrare il tipo della 206 nera provo a dirgli se vuole venire al 3° raduno 206 ciao a todos

Commenta

• x chiccol

in settimana ti chiamo o t mando un sms x metterci d'accordo x fare la strada assieme verso pisa ok .
        il mio "AMATO" carroziere non mi ha ancora preparato l'alettone speriamo che me lo prepari x il 29 altrimenti mi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
          Ufff.....in teoria per giovedì avrei già un impegno, dovrei andare al forum del foro italico con amici, ma siccome non è niente di certo può darsi pure che possa venire a frascati....boooh!

IMPORTANTE: Venerdì esce 2fast 2furious....tu avevi intenzione di andarlo a vedere con i tuoi amici immagino, come io con i miei, ma se riusciamo ad organizzarci magari possiamo andare tutti insieme al Warner prenotando i biglietti....che ne dici?

PS: Oooops! Ora che ci penso...Venerdì=Drive-in.....Venerdì=2fast 2furious.....mi sa che il drive-in venerdì sarà un po' vuoto!
          No purtroppo non ho nessuno con cui andare a vedere 2Fast2Fourios... ma tu ci vai questo venerdì? Fammi sapere quando ci vai che mi aggrego a te! Cmq, quelli del Drive-In lo vanno a vedere tutti insieme Sabato. Io non ci vado, perchè il sabato è dedicato a me e Valentina E BASTA!!!
          206 Street Tuning Club Member Number 1
          Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
          Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

Commenta

• Re: x chiccol

Messaggio originariamente postato da beppino
            in settimana ti chiamo o t mando un sms x metterci d'accordo x fare la strada assieme verso pisa ok .
            il mio "AMATO" carroziere non mi ha ancora preparato l'alettone speriamo che me lo prepari x il 29 altrimenti mi
            Hai comprato l'alettone WRC?

Commenta

• Re: x chiccol

Messaggio originariamente postato da beppino
              Hai comprato l'alettone WRC?

Commenta

• Ue Buonanotte Ragazzi come và? Tutto ok, spero di si!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
                  No purtroppo non ho nessuno con cui andare a vedere 2Fast2Fourios... ma tu ci vai questo venerdì? Fammi sapere quando ci vai che mi aggrego a te! Cmq, quelli del Drive-In lo vanno a vedere tutti insieme Sabato. Io non ci vado, perchè il sabato è dedicato a me e Valentina E BASTA!!!
                  Ok...ti faccio sapere, ma tanto del mio gruppo credo che saremo solo io ed Emiliano (al max con suo fratello e la ragazza del fratello) perchè siamo gli unici a cui potrebbe piacere questo film! Ti faccio sapere, ok?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                    Ue Buonanotte Ragazzi come và? Tutto ok, spero di si!
                    Ciao 206XS 1.6! Perchè non vieni pure tu con me e Maxime a vedere il film? Così ci conosciamo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zat81
                      Ciao 206XS 1.6! Perchè non vieni pure tu con me e Maxime a vedere il film? Così ci conosciamo!
                      Ah ah Io l'ho già conosciuto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X