annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• miiiiiii è trooooooppo bella!
    Ieri sono stato tutto il giorno in giro e mi sono scarrozzato una marea di mie amiche!
    Va che è un piacere,è praticamente nuova (gli unici 2 difetti che ho notato sono un cerchio un pò graffiato e un graffietto sulla fascia paraurti davanti) e mi hanno fatto tutti i complimenti!
    SONO TROPPO CONTENTO!!
    Dopo 4 anni di attesa,finalmente ho l'auto che ho sempre voluto!

Commenta

• be allora offri da bere

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
        be allora offri da bere
        Madonna fì,sei il 50esimo che me lo chiede!
        Già ieri ho pagato da bere per solo per alcuni intimi...
        Se dovessi pagare da bere a tutti mi costerebbe quanto l'auto!
        Ora vado a farmi un altro giretto...ciao raga,a dopo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IronDave
          miiiiiii è trooooooppo bella!
          Ieri sono stato tutto il giorno in giro e mi sono scarrozzato una marea di mie amiche!
          Va che è un piacere,è praticamente nuova (gli unici 2 difetti che ho notato sono un cerchio un pò graffiato e un graffietto sulla fascia paraurti davanti) e mi hanno fatto tutti i complimenti!
          SONO TROPPO CONTENTO!!
          Dopo 4 anni di attesa,finalmente ho l'auto che ho sempre voluto!
          complimenti!!inizia l'avventura!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maxime
            Salve Ragazzi!! Qualcuno di voi c'era ieri sera a Cinecittà?!? Ho un visto un bel po' di 206... A parte la mia c'erano: Una XS Blu Scura con fari posteriori Lexus style, una XT nera, una XS HDI blu originale, una bianca messa giù con assetto, prese d'aria, ecc..
            La mia era INCONFONDIBILE.... GTi nero RICOPERTO di cacca di piccioni!!!!
            Io ci sono stato!! CAzzarola..non ci siamo beccati...avevo la 106 blu non akkitta akkanto al 206cc con le 4 marmitte...

Per caso hai visto la 206 nera che stava dietro alla 206cc e quella blu col tetto apribile..sul parcheggio posteriore? Troppo bella quella nera..aveva certe palpebrine!!!

Tu dive stavi?
            Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
              E' veramente bello, il mio me lo guardano tutti , non ci ho fatto collegare le luci di posizione ma le frecce ( i led sono gialli) , se ci collegavo le posizioni sembravano le luci d'ingombro di un camion.
              Fiche le frecce messe li... ..bello bello

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IronDave
                HO LA 206!!!!!!

Miii...auguriii....manco solo io all'appello cazzarola

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
                  Miii...auguriii....manco solo io all'appello cazzarola
                  Pazienta.... arriverà il tuo momento...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SubZero83
                    Pazienta.... arriverà il tuo momento...
                    Sto pazientando..sto pazientando... ... manca poco ormai..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
                      Sto pazientando..sto pazientando... ... manca poco ormai..
                      quanto?

Commenta

Sto operando...
                      X