...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Martin Volgio il trucccooooo...
Allora...o non è intestata a te o hai messo la residenza in un paesino sperduto di montagna...
no è 1.1
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Martin A presidè..hai un 1.1?? hmm..spetta..mi pare che lo avevi già detto una volta...o eri tu o qualcun'altro...ma com'è il 1.1?è così conveniente?
pe niente!
consuma + del GTI a 7000 giri
almeno la mia è cosi...
a livello di prestazioni fa CACCARE, però questa ho e questa mi devo tenere...sto finendo di pagarla, poi penserò a qualche permuta , ma all'idea di smontare l'impianto...
vabbe se po fa se po fa
Messaggio originariamente postato da Van Diesel pe niente!
consuma + del GTI a 7000 giri
almeno la mia è cosi...
a livello di prestazioni fa CACCARE, però questa ho e questa mi devo tenere...sto finendo di pagarla, poi penserò a qualche permuta , ma all'idea di smontare l'impianto...
vabbe se po fa se po fa
Va beh..parlo io che sto ancora conun bel "a piedi" heeheh...ma finalmente ci sono...mii..mancano ancora pochi euriki e la vado a prendere...
Messaggio originariamente postato da Martin Va beh..parlo io che sto ancora conun bel "a piedi" heeheh...ma finalmente ci sono...mii..mancano ancora pochi euriki e la vado a prendere...
se vengo al raduno capocordata lo faccio io
Messaggio originariamente postato da Martin Preside..già te lo volevo di...ma il loghetto nuovo?l'avatar...che roba è? molto carino..
due che satanno fa roba eh?
ogniuno ci vede quello che vuole...la cosa è soggettiva...
io ci ho visto subito la pecorina
Commenta