Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Marko Così si vede
si lo conosco come kit... ma cacchio sul loro sito danno il prezzo solo di quello blu che hai postato.... di questo che è stupendo... niente... quando verrà il momento di comprarlo contatto direttamente la ditta per maggiori info...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
sera club, sono a casa con un po di febbre...maledizzione...e stamattina mentre ero al letto mi chiamano per dirmi che è arrivato lo scarico
dico io ordinato venerdi...per una volta che sono veloci...io ci vado lo stesso tiè!
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Ciao a tutti! Alla mia domanda però non ha risposto nessuno eh? Ve la rifaccio dove posso trovare il pezzo centrale che và a finire con lo scarico. Sono tre volte che lo faccio saldare e mi sono rotto si è forato di nuvo? Info e prezzo grazie.
Commenta