annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Marko
    Van:

Bello il ragazzon vero? Bel rumore cupo, non invadente, se vai sopra i 140 il rumore diminuisce.

MA SEI TU IN QUELLA FOTO
    si bel rumore, accopiato al filtro sportivo fa la sua figura, lo hai anche tu?

poi di estetica nn ne parliamo, sta divinamente

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
    ...::TeamX-TreeM::...
    MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
    "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
    :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
    Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Si ho l'80 mm, me lo aveva procurato Ciogagt, lui però aveva preso il 102..
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
        sera, sono appena tornato, ci si è messo anche l'acquazzone...febbre a 38 rulez, però il sound del ragazzon ha alleviato un po i miei malanni... si sente sopratutto, se nn solo, in basso, con un bel suono cupo

purtroppo ho ancora problemi allo sterzo...uff
        il preparatore mi ha detto che posso tranquillamente montare solo le molle della omp (88 euro) che sono adatte agli ammo di serire e che oltre ad abbassarla di 3 cm la stabilizzano parecchio, voi che ne pensate?

cia
        se lo fai facci sapere il risultato che sono molto desideroso di fare la stessa modifica, e se usi molle omp o qualsiasi altre che producano un abbassamento di soli 3 cm per favore misura prima l'altezza ruota passaruota e dopo il montaggio informami sul risultato, non so perche' ma ho sempre paura che col tempo diminuisca oltre i 3 cm e purtroppo abitando a napoli, cioe' su un groviera anche quattro cm fanno la differenza trasospensioni vive o..........
        206 Street Tuning Club Membro Numero 13

-=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 7

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Speedy 206
          se lo fai facci sapere il risultato che sono molto desideroso di fare la stessa modifica, e se usi molle omp o qualsiasi altre che producano un abbassamento di soli 3 cm per favore misura prima l'altezza ruota passaruota e dopo il montaggio informami sul risultato, non so perche' ma ho sempre paura che col tempo diminuisca oltre i 3 cm e purtroppo abitando a napoli, cioe' su un groviera anche quattro cm fanno la differenza trasospensioni vive o..........
          dovresti vedere le mie strade allora...è tutto un buco...
          fanno proprio caccare...infatti nn so forse è megli aspettare altri 10000 km e cambiare tutto

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• giorno gente!

ciao van!
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bibo
              giorno gente!

ciao van!
              ciao vicepresident

come ti va?

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• tutto ok!e tu??anche tu hai scelto ragazzon!BRAVO!vedrai che non te pentirai!
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206XS 1.6
                  Pensò di si, quando accellero si sente proprio che è smarmittata, il pezzo finale non è perchè l'ho cambiato da poco quindi è quello centrale.
                  ho visto ieri, in pratica prima del terminale è tutto un tubo, quindi se hai rotto quello devi cambiarlo tutto, come prezzi nn so, ma nn credo sia qualcosa di eccessivo...piuttosto il terminale lo hai montato tu o te lo hanno montato? sei sicuro che nn sia quello a sfiatare perchè magari nn è fissato bene? è stata messa la apposita pasta tra il tubo e l'ingresso del term? penso serva a ridurre ogni possibilità di sfiato

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bibo
                    tutto ok!e tu??anche tu hai scelto ragazzon!BRAVO!vedrai che non te pentirai!
                    yes, ho un po di febbre ma va bene...
                    anche tu hai piazzato il grancaxxon? ma con i km si sente di + o il sound rimane invariato?

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• con il passare del tempo aumenta perche lo scarico si "libera" di piu e vedrai ti piacera ancora di piu!

Commenta

Sto operando...
                      X