annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da IronDave
    i cerchi da 17?!?!
    Fico...
    Costano parecchiotto comunque...contando che devi pure cambiare gomme ti costerà una bella cifra!
    E poi come fai a fartele omologare??
    Hai anche tu le conoscenze giuste?
    Io modifiche del genere per ora me le sogno...
    Menomale che per lo meno la mia piccola ha già i cerchi bellini...
    Però non sono i cerchi da 17
    VA beh..sono solo progetti...è uina spesa che farò più in là...è per regolarmi con i costi. I cerchi da 17 li omologano a Napoli alla motirzzazione per circa 300 euro....c'è un post sul 3D "legalizzare il tuning" di un caro amico...che garantisce il risultato...in pratica puoi omologar eper legge alcune dimensioni specifiche...e rientranopure due tipologie dei '17...
    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
      VA beh..sono solo progetti...è uina spesa che farò più in là...è per regolarmi con i costi. I cerchi da 17 li omologano a Napoli alla motirzzazione per circa 300 euro....c'è un post sul 3D "legalizzare il tuning" di un caro amico...che garantisce il risultato...in pratica puoi omologar eper legge alcune dimensioni specifiche...e rientranopure due tipologie dei '17...
      Si,è vero,avevo letto anche io,però per ora i cerchi da 17 non sono nei miei programmi...non dispongo dei fondi necessari

Commenta

Si,è vero,avevo letto anche io,però per ora i cerchi da 17 non sono nei miei programmi...non dispongo dei fondi necessari
        I super leggera mi pare di averli visti a 450 euro...quanto costano invece le gomme? Purtroppo non avendo ancora la macchina non sono mai sceso nel dettaglio delle marche...

In ogni modo...non mi avete risposto... ...prima i cerchi o l'assetto?

Commenta

I super leggera mi pare di averli visti a 450 euro...quanto costano invece le gomme? Purtroppo non avendo ancora la macchina non sono mai sceso nel dettaglio delle marche...

In ogni modo...non mi avete risposto... ...prima i cerchi o l'assetto?
          Le gomme come minimo 400 euro...
          Secondo me prima l'assetto...

Ti costa anche meno...

Commenta

Le gomme come minimo 400 euro...
            Secondo me prima l'assetto...

Ti costa anche meno...
            ma se faccio assetto...poi lo spazio diminusice...e magari poi non si possono montare più..o no?boh

cmq...per quanto riguarda l'assetto...da cosa è composto?cioè..che devo comperare?ehehe...e pazienza...pianopiano imparo...non avendo la macchina...non sono mai entrato nel vivo...

Commenta

ma se faccio assetto...poi lo spazio diminusice...e magari poi non si possono montare più..o no?boh

cmq...per quanto riguarda l'assetto...da cosa è composto?cioè..che devo comperare?ehehe...e pazienza...pianopiano imparo...non avendo la macchina...non sono mai entrato nel vivo...
              No,non penso proprio che ci sia questo problema...
              Per l'assetto,dipende...
              Puoi prendere solo molle ribassate (costa poco,ma non è consigliabile),puoi prendere molle e ammortizzatori...
              E poi ci sono barra duomi (non chiedermi di spiegarti esattamente a cosa serva,non ho le idee molto chiare ) e distanziali...
              non mi sembra che ci sia altro per l'assetto...
              Cmq già molle e ammo fanno parecchio!

Commenta

No,non penso proprio che ci sia questo problema...
                Per l'assetto,dipende...
                Puoi prendere solo molle ribassate (costa poco,ma non è consigliabile),puoi prendere molle e ammortizzatori...
                E poi ci sono barra duomi (non chiedermi di spiegarti esattamente a cosa serva,non ho le idee molto chiare ) e distanziali...
                non mi sembra che ci sia altro per l'assetto...
                Cmq già molle e ammo fanno parecchio!
                Sulla barra sono ben informato, grazie...e per il resto...vorrei prendere una cosa di qualità, cisto che cmq vado a toccare l'assetto quindi la stabilità della macchina...

quindi molle e ammortizzatori?anche i distanziali?
                che marche consigliate? Vorrei una cosa tranquilla...senza radere il suolo...vorrei diciamo abbassare senza sacrificare eccessivamente il confort...

Commenta

Sulla barra sono ben informato, grazie...e per il resto...vorrei prendere una cosa di qualità, cisto che cmq vado a toccare l'assetto quindi la stabilità della macchina...

quindi molle e ammortizzatori?anche i distanziali?
                  che marche consigliate? Vorrei una cosa tranquilla...senza radere il suolo...vorrei diciamo abbassare senza sacrificare eccessivamente il confort...
                  Io penso di fare ammortizzatori blistein e molle eibach -4 cm...
                  le marche sono tra le migliori (se non addirittura le migliori) e un ribassamento del genere dovrebbe essere un buon compromesso...

Commenta

Io penso di fare ammortizzatori blistein e molle eibach -4 cm...
                    le marche sono tra le migliori (se non addirittura le migliori) e un ribassamento del genere dovrebbe essere un buon compromesso...
                    ne ho sentito parlare...e quanto andremmo a spendere?

Commenta

ne ho sentito parlare...e quanto andremmo a spendere?
                      Sinceramente non l'ho capito nemmeno io di preciso...
                      C'è chi dice 700 euro,chi dice 600,chi 500...
                      Addirittura ho sentito un 450...

Commenta

Sto operando...
                      X