annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenute Sabry e Cenerina!

Commenta

• Benvenute Sabry e Cenerina.

Martin, al prossimo raduno avevamo scelto te ( con una votazione segreta) per animare l'ambiente, vestito di perizoma leopardato girava per i tavoli allietando i commensali..

Non che lo debbano fare le 2 nuove arrivate, si intende.
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
        Benvenute Sabry e Cenerina.

Martin, al prossimo raduno avevamo scelto te ( con una votazione segreta) per animare l'ambiente, vestito di perizoma leopardato girava per i tavoli allietando i commensali..

Non che lo debbano fare le 2 nuove arrivate, si intende.
        mhhhh...lo farň solo se mi fai compagnia carissimo...
        Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• VAN! Probabilmente ti si č allentato un bullone del raccordo tra terminale e centrale, basta una chiave inglese.
          La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
            mhhhh...lo farň solo se mi fai compagnia carissimo...
            Potremmo fare cosě: Io porto gli occhiali, tu ti metti un perizzoma di pelle di Daino e me li pulisci strofinandoti....................................................................................... .................................................................................................... ........che schifo.............................................................................................. .................................................................................................... .............SCUSATE VADO A VOMITARE:::::::::::::::::
            La mia 206

Commenta

Potremmo fare cosě: Io porto gli occhiali, tu ti metti un perizzoma di pelle di Daino e me li pulisci strofinandotiArghh]

ahah...ma mi tolgi una curiositŕ...ma come t'č venuta questa cosa? ... cioč..ce ne vuole...e poi..ma proprio a me mi dovevi andare a beccare? haahah...Van Diesel col perizoma no?

Commenta

• Beh! Lui č il presidente ed in effetti, ci potrebbe stare.
                Lo mettiamo ai voti?

Io voto: VAN DIESEL
                La mia 206

Commenta

Beh! Lui č il presidente ed in effetti, ci potrebbe stare.
                  Lo mettiamo ai voti?

Io voto: VAN DIESEL
                  AHahahha...ma in generale..come t'č uscita sta cosa del perizoma al raduno...no no..io voto te...l'idea č la tua e io voto te...anzi..mo a pensarci...vado a vomitare pure io...

cmq...giusto per cronaca...se e quando faremo il raduno..e servono sexy wasing girls...ehm... ..io so...e non aggiungo altro...

Commenta

Potremmo fare cosě: Io porto gli occhiali, tu ti metti un perizzoma di pelle di Daino e me li pulisci strofinandoti....................................................................................... .................................................................................................... ........che schifo.............................................................................................. .................................................................................................... .............SCUSATE VADO A VOMITARE:::::::::::::::::
                    Hhahahhahaha
                    Miiii ma ci vuole una mente paurosa per immaginare una cosa del genere!!
                    Questa me la segno,č spettacolare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
                      Ciao bello!
                      Ciao secco!

Commenta

Sto operando...
                      X