annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X MARTIN

206 XS 1.6 ,con i paraurti del GT
    (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
      Belli, ke marca sono? Sul nostro 206 blu tivoli ci starebbero da Dio, vero Marko
      E' proprio vero!

Caspita in un giorno 10 PAGINE!!!!
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
        E' proprio vero!

Caspita in un giorno 10 PAGINE!!!!

(............)

Commenta

• Sera Club Mi sono ammazzatto a leggere tutti i post!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciccio
            Si si, lui ha capito, ... intanto che io vado avanti a capire ti auguro BUUOONASEEEEERA! ...

Ma il ns amico Gilles come mai non si fa piů sentire? Ne sai qcs?
            Buonaseeeeeeeeera!!!!!!

Gilles nn l'ho + visto nemmeno io al raduno del nostro club... appena lo vedo gli dico di venire sul forum...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mć monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chęu, veddo a lanterna, a cava, lazzű o męu... Riveddo a séia Zena illűminâ, veddo lŕ a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ň mć madonnâ...

Commenta

• come lo vedete questo fotomontaggio?????
              (............)

Commenta

• Sera ragazzi..! 'mazza il 3d si e velocizzato in una maniera spaventosa..tutto merito dei partecipanti!

COMUNQUE DATO CHE QUESTO E QUASI A DIECIMILA CONTINUIAMO CUL NUOVO 3D!
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

• Ragazzi se e' troppo alta ditemelo abbasso!!!!!!!!!!
                  (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bibo
                    Sera ragazzi..! 'mazza il 3d si e velocizzato in una maniera spaventosa..tutto merito dei partecipanti!

COMUNQUE DATO CHE QUESTO E QUASI A DIECIMILA CONTINUIAMO CUL NUOVO 3D!
                    Quale?posta il link
                    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• eccolo QUI
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X