...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Martin Ciao Bello..allora..sto 200 km li abbiamo fatti?
quasi spettacolo la tenuta di strada acquistata
cmq fatti o nn fatti stasera la porto per la convergenza
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Van Diesel quasi spettacolo la tenuta di strada acquistata
cmq fatti o nn fatti stasera la porto per la convergenza
ficoo...senti..invece il confort?si ha il culo sui sassolini oppure è tranquillo...dico..rispetto all'originale..descrivici le sensations...su..
Messaggio originariamente postato da Martin ficoo...senti..invece il confort?si ha il culo sui sassolini oppure è tranquillo...dico..rispetto all'originale..descrivici le sensations...su..
il confort lassamo perde, diciamo che è abbastanza spacca schiena, però credo sia anche una questione di abitudine, ieri ho preso un avallamento sui 160, che di solito nn mi creava molti problemi, ora...hai presente la foto del mio avatar?
Messaggio originariamente postato da Luca_XS_16 Buon Giorno !!!!
Ciao!
Messaggio originariamente postato da Van Diesel il confort lassamo perde, diciamo che è abbastanza spacca schiena, però credo sia anche una questione di abitudine, ieri ho preso un avallamento sui 160, che di solito nn mi creava molti problemi, ora...hai presente la foto del mio avatar?
Mhhh...ma ne vale la pena dici?ehehe...immagino di si...che ficata....di quanto stai sotto? -3.5?
Commenta