si lo so ma è da verniciare, l'ho vista su una 206 grigia è molto bella!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 206 Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
X CHICCOL E GILLES...
Avete perfettamente ragione a pensarla così... è normale che non vi va di mettere soldi per gente che neanche conoscete!
Cmq (X CHICCOL) c'è sempre modo e modo di dire le cose, mi sembra che ti sei inalberato un po' troppo... Anche perchè io sarei di sposto a fare un discorso del genere se questa divenisse la norma (come proposto dallo sponsor)... ovvero il discorso diventasse la regola di tutti i raduni a venire (quindi anche quelli al centro i al sud), NON POTREI MAI ACCETTARE un rimborso per la vostra magnanimità... OK una passione, ma anche io ho un tantinello di orgoglio!!
Cmq credo che siamo già andati oltre quello che dovevamo dire in questo 3D...
P.S.: Gilles, la voglia di spostermi non mi manca certo!!!! Sono piuttosto propenso a ribaltare la cosa verso di voi visto che avete deciso alla Vostra unanimità di fare il terzo raduno nuovamente al NORD e poi dite che voi non avreste nessun problema a percorrere 800Km per un raduno... :rolleyes: Senza polemica, ma l'uscita mi è sembrata davvero fuori luogo e piena di controsensi!!Ultima modifica di Maxime; 15-05-2003, 10:25.206 Street Tuning Club Member Number 1
Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
Il mio gioiellino... Foto1 Foto2
Commenta
-
io nn ne ho d problemi a viaggiare, se tra 3 mesi c fosse un raduno d 206 a roma verrei, ma io come credo altri nn vado al raduno delle 206 per la makkina ma per i 206isti. tu nn t immagini quante caxxate il sabato sera, dopo t affezzioni degli amici e lo fai se c sono loro.
se mi devo fare 800 km per fare un raduno d gente ke nn conosco beh c penso 2 volte.
se tutti gli amici vengono beh vengo anke io. chi se ne frega se andiamo giù con 2 makkine invece che con 10 è un buon modo per dividere.
se c'è un raduno a roma gilles panizzi arriva da sondrio poi lo carico io beh si può fare se va bene a lui, (questo è un esempio)
idem tu,
al raduno a reggio truesidewinder è venuto con 206zero e nessuno dei 2 aveva una 206. nn sono certo venuti per le macchine ma per gli amici.
per il raduno semplicemente dì che il tal giorno c'è il raduno come abbiamo già fatto per 3 volte, poi vedremo come va a finire.
non sono capace di parlare quindi a parole mi fregherete.
ma questo in un modo o nell'altro la penso così!POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
-
ecco una bella idea... invece che 20 macchine e a roma le avete ne fate 10, le più belle vi dividete le spese e venite su....
e nn lo dico più le risposte a questo intervento e quello di chiccol le voglio vedere sul 3d del raduno, dove ripeto, molti di voi nn hanno ma postato....MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.......
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
-
sennò tagliamo la testa al toro....ne organizzate anche uno al sud e ci dividiamo, tanto o capito che se si fa a roma quelli del nord giù nn vengono, se lo facciamo al nord voi da giù nn venite.... e che devo fare io....voi nn avete preso una posizione, l'abbiamo presa io e chicco e abbiamo deciso per spezia....maxime dovevi usare la mano dura e aprire il 3d prima di me...nn sò più cosa dirvi....MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.......
MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
Commenta
-
esatto, la posizione l'ho presa per reggio
e t ho dato una mano per spezia
bastava dire dunque ragazzi il raduno c'è il tal giorno
con questo chiudo il discorso...
per esempio toscana grosseto nn so dico un paese a caso. nn andrebbe bene??
credo che più in mezzo della toscana nn c sia molto sennò anke perugia!
è sempre il solito discorso perkè spostare tanti per pochi
si è menefreghista, ma realistico!POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
-
esatto, la posizione l'ho presa per reggio
e t ho dato una mano per spezia
bastava dire dunque ragazzi il raduno c'è il tal giorno
con questo chiudo il discorso...
per esempio toscana grosseto nn so dico un paese a caso. nn andrebbe bene??
credo che più in mezzo della toscana nn c sia molto sennò anke perugia!
è sempre il solito discorso perkè spostare tanti per pochi
si è menefreghista, ma realistico!POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da chiccol
nn vado al raduno delle 206 per la makkina ma per i 206isti. tu nn t immagini quante caxxate il sabato sera, dopo t affezzioni degli amici e lo fai se c sono loro.
grazie ai raduni precedenti su dalle vostre parti tu hai gia' avuto il piacere di conoscere altri del forum xcio' ragioni cosi'.
pure io se devo venire su con tutto l' N.T.C. ci vengo con i loro diesel e non mi frega piu' di tanto che il raduno e' di 206.
e poi io conosco una o due persone (206) che non leggono il forum (forse non hanno il pc) eppure vengono ai raduni del venerdi'.
E' piu' che giusto che tu abbia una tua idea e la esprima ma non credere che perche' ti sei messo in moto prima ed hai offerto la tua disponibilita' x l'organizzazione, i raduni li frequenti solo tu.
inoltre , e qui termino, sebbene ci sia solo io o pochi altri (tipo i due siciliani di cui parlavi) del sud, TU dici.. A ROMA io ci verrei (ma roma e' IL centro ) ma proponi x il prossimo raduno proponi la TOSCANA (e ti sei scansato altri 200 KM circa,) .
Allora non siamo noi che vogliamo "IL COCCO AMMUNNATO E BUONO" (COME SI DICE A NAPOLI) sei tu che ti sfotti di conoscere noi.
..."per il raduno semplicemente dì che il tal giorno c'è il raduno come abbiamo già fatto per 3 volte, poi vedremo come va a finire."...
se interpreto bene il pensiero degli altri il punto e' che proprio questa frase: e' sbagliata. io so' di napoli, ho 10 amici tra calabri sicilia puglia, toscana lazio e compagnia (E' un esempio)e dico tal giorno ci si vede a SORRENTO mi dici quale cristiano di trieste viene? non viene xche' detto cosi' mi risponde chiaro e tondo "il raduno fattelo con i tuoi dieci amici".
e lo spirito del raduno dove va a finire?
E siamo sfociati nella polemica. non volevo ti assicuro.:
Commenta
Commenta