Messaggio originariamente postato da Ciogagt Giorno ragazzi...ho preso anche io l'STP..
al primo pieno lo butto dentro...vediamo se da gli stessi effetti del pulitore della Bardhal..
MAH! Tempo fa misi quello con la boccetta argentata della STP, dovrebbe pulirti tutto , non so se ha fatto qualcosa, anche perchè l'ho messo una sola volta..........
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Marko MAH! Tempo fa misi quello con la boccetta argentata della STP, dovrebbe pulirti tutto , non so se ha fatto qualcosa, anche perchè l'ho messo una sola volta..........
Il mio ha la boccetta nera...STP pulitore iniettori benzina
Messaggio originariamente postato da Ciogagt Il mio ha la boccetta nera...STP pulitore iniettori benzina
Anche io ... e non so se è quello oppur ela scannata che gli ho dato domenica, ma sento che si è spurgata un bel po! ... Fai due ore di mani e piedi sui tornanti senza fermarti mai e voglio vedere che incrostazione ha il coraggio di rimanere dov'è!
Ragazzi avete delle foto di qualche 206 con gli interni rifatti?
Io devo rifare i miei e vedere qualcosa per prendere spunto (non copiare!) e anke per non fare porcherie non sarebbe male.
Quindi chi più ne ha..... più ne postiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da 206 Evo R Buona sera a todos el forum!
Ragazzi avete delle foto di qualche 206 con gli interni rifatti?
Io devo rifare i miei e vedere qualcosa per prendere spunto (non copiare!) e anke per non fare porcherie non sarebbe male.
Quindi chi più ne ha..... più ne postiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!
Grasssssie!!
Cerca il 206 GT di Demetrio e prendi esempio su come non farla! ... non so se la trovi on-line ma è un tipo di Torino ed è stato anche su elaborare tempo fa ...
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, Venerdì mi arriva la 206 1.6 16v (ora ho la 106 1.4 Sport) e volevo un consiglio su che assetto farci fare. Cosa mi consigliate? Qualcuno mi può dare una dritta? Grazie.
Commenta