Messaggio originariamente postato da Marko Ciao!
Girovagando per la rete ho trovato queste cose interessanti
Chi cercava un paraurti diverso dal solito?
E se qualcuno conoscesse il russo....Clikkami sono vari schemi per 206
Beeeeeeeeello!!
Bello anche il sito...ma si vede la 206 pezzo per pezzo!
Peccato che non si capisca niente...
Messaggio originariamente postato da IronDave Beeeeeeeeello!!
Bello anche il sito...ma si vede la 206 pezzo per pezzo!
Peccato che non si capisca niente...
La sera mi metto all'opera..spero che i termini tecnici non mi facciano impazzire...(per chi non 'avesse capito...nun zò italiano..bensi di Praga..bellaz!)
Messaggio originariamente postato da Martin L'omo invece...secondo me...in tutto il mondo è sempre lo stesso.."uh uh aaaaaaaaaaaaaaah"
Anche secondo me...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Martin La sera mi metto all'opera..spero che i termini tecnici non mi facciano impazzire...(per chi non 'avesse capito...nun zò italiano..bensi di Praga..bellaz!)
Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw
Messaggio originariamente postato da Martin Hihih..vero..è davvero buono...cmq...che modello ci interssa? la 3 porte?
be penso che la maggior parte abbia la 3 porte...
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Messaggio originariamente postato da Marko non penso ci sia grande differenza tra le 3 o 5 porte ( a parte le porte), il vano motore, la carrozzeria, gli interni sono quasi uguali.
Comunque io ho la 5 porte.
Hai proprio ragione Marko... la differenza è solo nelle porte... la maccanica dovrebbe essere la stessa... almeno si spera...
Commenta