annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 206 Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
    j'ai également une autre chose comme Rocco
    Regà--nel sito..che modello vi interessa di più..il 3 porte giusto?
    Eventi Creativi Spettacolari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Marko
      Ciao!
      Girovagando per la rete ho trovato queste cose interessanti
      Chi cercava un paraurti diverso dal solito?

E se qualcuno conoscesse il russo....Clikkami sono vari schemi per 206
      Beeeeeeeeello!!
      Bello anche il sito...ma si vede la 206 pezzo per pezzo!
      Peccato che non si capisca niente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IronDave
        Beeeeeeeeello!!
        Bello anche il sito...ma si vede la 206 pezzo per pezzo!
        Peccato che non si capisca niente...
        La sera mi metto all'opera..spero che i termini tecnici non mi facciano impazzire...(per chi non 'avesse capito...nun zò italiano..bensi di Praga..bellaz!)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Martin
          L'omo invece...secondo me...in tutto il mondo è sempre lo stesso.."uh uh aaaaaaaaaaaaaaah"

Anche secondo me...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
            j'ai également une autre chose comme Rocco

ECCOLO SUBITO CHE VUOL FAR NOTARE LE MISURE
            La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

La sera mi metto all'opera..spero che i termini tecnici non mi facciano impazzire...(per chi non 'avesse capito...nun zò italiano..bensi di Praga..bellaz!)
              Come il prosciutto, buono quello............
              La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Come il prosciutto, buono quello............
                Hihih..vero..è davvero buono...cmq...che modello ci interssa? la 3 porte?

Commenta

Hihih..vero..è davvero buono...cmq...che modello ci interssa? la 3 porte?
                  be penso che la maggior parte abbia la 3 porte...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

• non penso ci sia grande differenza tra le 3 o 5 porte ( a parte le porte), il vano motore, la carrozzeria, gli interni sono quasi uguali.

Comunque io ho la 5 porte.
                    La mia 206

Commenta

non penso ci sia grande differenza tra le 3 o 5 porte ( a parte le porte), il vano motore, la carrozzeria, gli interni sono quasi uguali.

Comunque io ho la 5 porte.
                      Hai proprio ragione Marko... la differenza è solo nelle porte... la maccanica dovrebbe essere la stessa... almeno si spera...

Commenta

Sto operando...
                      X