annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    a pensar male si fa peccato ma....

Cuper esonerato per l'ultima partita del parma contro l'inter....vogliono evitare il colpo gobbo e assicurarsi la vittoria 'accordandosi' col parma?

Tifosi romanisti impossibilitati a raggiungere la squadra in trasferta...vogliono impedire alla Roma di giocare con i suoi tifosi per rendere ancora più insidiosa la trasferta?

.....mah...
    State piangendo più voi dei romanisti.

Anche Catania-Roma di coppa Italia è stata vietata ai romanisti e all'andata, in campionato, sono stati accoltellati 3 tifosi del Catania. Se a questo aggiungiamo che le 2 tifoserie sono "calde" e che c'è un certo astio, puoi benissimo arrivarci da solo a capire che la partita è a rischio.
    Tra Inter e Parma non ci sono problemi, perchè dovrebbero vietare la trasferta?

Poi va beh, visto che voi pensate solo alla vostra squadra [], dovreste stare tranquilli tanto l'Inter lo scudetto lo perderà lo stesso e [MODE milanista che mette le mani avanti=ON] alla fine la Roma ha avuto il pregio di crederci anche quando il distacco era di 11 punti e ha un bel gioco, quindi dopo 2 anni al secondo posto, lo meriterebbe anche.[MODE milanista che mette le mani avanti=OFF].

Commenta

Secondo me il problema della trasferta è il minore dei mali però mi lascia molto perplessa l'esonero di Cuper...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
        Secondo me il problema della trasferta è il minore dei mali però mi lascia molto perplessa l'esonero di Cuper...
        Quello sì... anche perchè, qualunque siano le ragioni, è una pirlata mandarlo via all'ultima giornata.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Cuper esonerato per l'ultima partita del parma contro l'inter....vogliono evitare il colpo gobbo e assicurarsi la vittoria 'accordandosi' col parma?
          Secondo me avrebbero dovuto cacciarlo via tempo fa....magari adesso Ghirardi spera di dare la scossa del nuovo allenatore...di solito porta bene: tanto con Cuper avrebbero perso lo stesso, perdere per perdere prova una carta diversa

Poi Manzo giocava nel Milan....li caricherà tutti

Tifosi romanisti impossibilitati a raggiungere la squadra in trasferta...vogliono impedire alla Roma di giocare con i suoi tifosi per rendere ancora più insidiosa la trasferta?
          ....mah...

no dai, noninsinuamo

se i tifosi della Roma son delle teste di ca22o che ogni volta che si muovono devono accoltellare della gente non è colpa dell'Inter
          e cmq Catania Roma era stata vietata la settimana scorsa per motivi di sicurezza....adesso non puoi lasciarli venire

Al massimo non fai andare quelli dell'Inter che molto calmi non mi sono sembrati
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
            Al massimo non fai andare quelli dell'Inter che molto calmi non mi sono sembrati
            Quelli dell'Inter al massimo si lanciano i motorini tra di loro.

Commenta

beh direi che è sufficiente

cmq, avete letto cosa ha scritto Drogba nella sua biografia??? robe da matti......se non viene questanno non lo prenderemo mai più

Commenta

cmq, avete letto cosa ha scritto Drogba nella sua biografia??? robe da matti......se non viene questanno non lo prenderemo mai più
                No... che ha scritto? Comunque secondo me non viene...

* * *

Stamattina alla radio ho sentito la notizia di alcune intercettazioni telefoniche che riguardano Mancini + non so quanti giocatori dell'inter (non hanno fatto nomi). Se non ho capito male sono relative questioni di droga, spaccio di cocaina e roba simile.
                Allenatore e calciatori non sembrerebbero protagonisti della vicenda ma in qualche modo coinvolti.

Ora, a prescindere dal fatto che possa essere vero o meno, a me queste cose lasciano senza parole.
                Non potevano aspettare altri 3 giorni prima di tirare fuori una cosa del genere? Guardacaso rompono le scatole poco prima dell'ultima gara di Campionato.

Pseudogiornalisti da due soldi.
                Ecco, la vera rovina del calcio... se non del mondo in generale.

Cavoli, poi una volta assegnato lo Scudetto possono dire e fare quello che gli pare ... per quello che mi riguarda gli possono anche fare il a strisce ... ma adesso è proprio inopportuno...
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Drogba ha scritto codeste parole

"Ho sempre tifato Milan, sono amico intimo di Paolo Maldini, il mio sogno è gicoare a Milano con il Milan, io vengo quando volete voi, adesso sono al Chelsea, a voi tocca solo fare l'offerta e io vengo"

Cmq, il discorso di Anna lo quoto in pieno, potevano aspettare 5 giorni cavoli....più che altro le intrcettazioni le hanno fatte nel 2006-2007 hanno aspettato 1 anno a dirlo potevanoa spettare ancora 5 giorni

cmq, sarà una bufala, ma se è vero guarda, io farei retrocedere l'Inter in C1 e gli toglierei entrmabi gli scudetti e li darei alla ProSesto

Commenta

Drogba ha scritto codeste parole

"Ho sempre tifato Milan, sono amico intimo di Paolo Maldini, il mio sogno è gicoare a Milano con il Milan, io vengo quando volete voi, adesso sono al Chelsea, a voi tocca solo fare l'offerta e io vengo"

Ma è una fonte ufficiale o è una citazione di una traduzione di un riassunto fatto da Galliani?

cmq, sarà una bufala, ma se è vero guarda, io farei retrocedere l'Inter in C1 e gli toglierei entrmabi gli scudetti e li darei alla ProSesto
                    Il fatto è che se sono intercettazioni relative le scommesse (è una delle cose che ho sentito) potrebbero avere risvolti anche a livello sportivo... ma se riguardano la droga non penso proprio...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Stamattina alla radio ho sentito la notizia di alcune intercettazioni telefoniche che riguardano Mancini + non so quanti giocatori dell'inter (non hanno fatto nomi). Se non ho capito male sono relative questioni di droga, spaccio di cocaina e roba simile.
                      Allenatore e calciatori non sembrerebbero protagonisti della vicenda ma in qualche modo coinvolti.

Ora, a prescindere dal fatto che possa essere vero o meno, a me queste cose lasciano senza parole.
                      Non potevano aspettare altri 3 giorni prima di tirare fuori una cosa del genere? Guardacaso rompono le scatole poco prima dell'ultima gara di Campionato.

Pseudogiornalisti da due soldi.
                      Ecco, la vera rovina del calcio... se non del mondo in generale.

Cavoli, poi una volta assegnato lo Scudetto possono dire e fare quello che gli pare ... per quello che mi riguarda gli possono anche fare il a strisce ... ma adesso è proprio inopportuno...
                      Mi tocca quotarti.
                      Questa volta il buon Tronchetti non è riuscito a far nulla.

Il fatto è che se sono intercettazioni relative le scommesse (è una delle cose che ho sentito) potrebbero avere risvolti anche a livello sportivo... ma se riguardano la droga non penso proprio...
                      Ora mi spiego tante cose su Mancini.

Commenta

Sto operando...
                      X