annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Romario

cmq....Spagna = squadra più giovane dell'Europeo = campioni.....

sarà un caso?

Decisamente sì...

Anche perchè se è per quello era anche la squadra più bassa... cosa vuol dire? Che se ingaggiamo i Puffi diventiamo inarrestabili?
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Decisamente sì...

Anche perchè se è per quello era anche la squadra più bassa... cosa vuol dire? Che se ingaggiamo i Puffi diventiamo inarrestabili?
      quello non c'entra una fava

per la giovinezza..secondo me ha fatto la sua grande parte nella vittoria
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

....,che caccino fuori gli € e comprino qualche d'uno..!!!!

Commenta

avete sentito.....i tifosi vogliono che Silvio venda il Milan

io direi che se il futuro del Milan è non comprare giocatore, fare la figura dei rancini per tutta Europa e di conseguenza on vincere + dire che prima o poi il Milan dovrà essere ceduto......

come si dice, la fede resta i presidenti cambiano!!!!
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Si vabbè...adesso si sta esagerando però!!!

Vendere il Milan???

20 anni di vittorie OVUNQUE...nell'ultimo anno si è diventati pure campioni del mondo...e i "tifosi" parlando di mandare affanculo Berlusca??

Ok chiedere nuovi giocatori..ma essere così miopi NO!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Vendere il Milan???

20 anni di vittorie OVUNQUE...nell'ultimo anno si è diventati pure campioni del mondo...e i "tifosi" parlando di mandare affanculo Berlusca??

Berlusca deve decidere da che parte stare, perchè così NON FA il bene del Milan.

Se vuole investire tutte le sue forze sulla politica, faccia pure... però se la conseguenza dev'essere delegare tutte le questioni calcistiche a Galliani non mi sta bene!

Scelga.

Io non finirò mai di ringraziarlo per questi 20 anni di vittorie, ma gli ultimi successi sono dovuti più alle palle dei nostri "anziani" che al reale potenziale della squadra.
              Servono acquisti. Serve qualcuno che gestisca il tutto.

Se Silvio non ha più tempo per farlo se ne vada.

Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

ALESSANDRO COSTACURTA 110 E LODE
                MILANO - Alessandro Costacurta promosso all'esame del master per allenatori professionisti di prima categoria Uefa pro con 110 e lode. Massimo dei voti come annuncia una nota del settore tecnico Figc. L'ex difensore rossonero ha discusso una tesi su 'L'allenatore e la gestione delle risorse umane'.

FIGC: VIA LIBERA AL SECONDO EXTRACOMUNITARIO
                ROMA - Via libera al secondo extracomunitario in serie A. Lo ha deciso il consiglio federale della Figc riunitosi oggi a Roma. (ANSA)
                Ciao Fabry.

Commenta

Vendere il Milan???

ma Claudio io mica dico che domani lo deve vendere

dico solo che se la famiglia Berlusconi ha deciso che per il Milan non ci sono più soldi ne volontà di investire, allora spero che prendano in considerazione l'opportunità di vendere a chi ha possibilità economiche

Perchè parlando onestamente, la squadra con questo emrcato non è stata rafforzata....serviva 1 portiere decente 1 centroavanti e mezza difesa: sono arrivati 2 portieri scarsi una punta del cazzo un centrocampista ok! e un terzino ok! ma con 30 anni...e non so quanto potrà reggere il Milan...quindi, o tra 3 anni smantelli al squadra e tiri su un bel po di soldi tra Kaka Pirlo Gattuso e la rifondi partendo da giovani oppure cacci fuori dei soldi (non per comprare Ronaldinho) oppure vendi il Milan

perchè vedere 20 anni di glorie e successi ridicolizzati da anni di 5-6posto francamente, non mi va

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    Berlusca deve decidere da che parte stare, perchè così NON FA il bene del Milan.

Se vuole investire tutte le sue forze sulla politica, faccia pure... però se la conseguenza dev'essere delegare tutte le questioni calcistiche a Galliani non mi sta bene!

Scelga.

Io non finirò mai di ringraziarlo per questi 20 anni di vittorie, ma gli ultimi successi sono dovuti più alle palle dei nostri "anziani" che al reale potenziale della squadra.
                    Servono acquisti. Serve qualcuno che gestisca il tutto.

Se Silvio non ha più tempo per farlo se ne vada.

eh Anna...la squadra sono anche loro

Cmq..il problema non è Berlusca in politica o al Milan [e cmq non è che Berlusca si interessi del Milan in questo momento ]...il problema è Galliani.
                    Ma è un'entità che non abbandonerà mai il Milan, mettiamoci l'anima in pace!

cmq leggevo che la 'grande' contestazione è stata fatta da 1700 tifosi che hanno firmato una sorta di petizione.....1700 su almeno 7 milioni di tifosi...direi che hanno meno valore di una caccola

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                    ma Claudio io mica dico che domani lo deve vendere

dico solo che se la famiglia Berlusconi ha deciso che per il Milan non ci sono più soldi ne volontà di investire, allora spero che prendano in considerazione l'opportunità di vendere a chi ha possibilità economiche

Perchè parlando onestamente, la squadra con questo emrcato non è stata rafforzata....serviva 1 portiere decente 1 centroavanti e mezza difesa: sono arrivati 2 portieri scarsi una punta del cazzo un centrocampista ok! e un terzino ok! ma con 30 anni...e non so quanto potrà reggere il Milan...quindi, o tra 3 anni smantelli al squadra e tiri su un bel po di soldi tra Kaka Pirlo Gattuso e la rifondi partendo da giovani oppure cacci fuori dei soldi (non per comprare Ronaldinho) oppure vendi il Milan

perchè vedere 20 anni di glorie e successi ridicolizzati da anni di 5-6posto francamente, non mi va
                    che fai dai retta ai Perdenti? non vincere lo scudo ma prendersi Champions e trofei in giro per il mondo è essere ridicolizzati?

Sapete benissimo che anche io sono incazzato con la società per i motivi sovracitati...ma OCCIO...un conto è un pò di goliardia nel contestare...un conto è parlare di Berlusca che deve andarsene affankulo...
                    Ultima modifica di Venon; 04-07-2008, 18:33.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

a Cla, non prendere a spalletta zio Fester

tu seriamente pensi che nei prossimi anni il Milan vinca qualcosa se la politica degli acquisti rimane questa??? io penso che il prossimo anno rischiamo seriamente di arrivare 5° un'altra volta.....e lo dico senza problemi.....secondo me Inter è inarrivabile, Roma è sopra, Giuve e Florentia Viola si sono rafforzate, noi nulla

spero che adesso la musica cambi, è ovvio che la petizione non potrà essere firmata da tutti, però il Berlusca e il suo staff devono capire o smettere di far finta di non capire che così non va bene

Commenta

Sto operando...
                      X