annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

http://www.acmilan.com/NewsDetail_po...=69069&progr=0

accoppiato carnalmente....l'unico brasiliano triste della storia del Brasile

Ovviamente dietro a Dida

ecco Dida mentre si riscalda!

Però mi stavo chiedendo...... Kakasinho, Ronaldinho, Patoinho giocheranno quasi sempre...ma Borriello e Paloschi che fine fanno???

Io spero di bestia in Borriello venduto a QUALSIASI SQUADRA...

Però sarebbe una figata il prossimo anno con un allenatore + spregiudicato giocare con Kakasinho, Ronaldinho, Patoinho e PAloschinho.....direi un bel 3-3-2-2 DEVASTANTE
    Ultima modifica di mauro-tito; 14-07-2008, 19:35.
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

STRALOLLO

Bravo Paloschi, unico italiano nella top 10 alla faccia di Sgomitelli
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Bravo Paloschi, unico italiano nella top 10 alla faccia di Sgomitelli

Grandissimo Paloschino ... sono contenta per lui... mi auguro che si riesca a valorizzarlo un pò sto ragazzo!
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

guarda, io spero che venga valorizzato e che tra 2 anni sia TITOLARE indiscusso nel Milan

ed ecco Inzaghi che abbraccia il suo erede Paloschi

Commenta

CANTAMESSA SU RONALDINHO
            15/07/2008
            MILANO - All'uscita dalla Lega Calcio Leandro Cantamessa, legale della società rossonera, in costante contatto con Adriano Galliani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ci sono buone possibilità che il passaggio di Ronaldinho al Milan si concretizzi. Mancono solo alcune pendenze economiche, ma il nostro studio legale ha già preparato tutte le carte necessarie. Ho sentito Galliani, era sereno anche se nessuno ha ancora messo nero su bianco, ci tengo a precisarlo. Siamo tutti in attesa".

le clasiche pendenze economiche di circa.....4-5 milioni di € su 15 di base

Commenta

RONALDINHO E' DEL MILAN
              http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...15/dinho.shtml
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Resto in attesa di un Comunicato Ufficiale SERIO sul sito del Milan... per il momento è comparso questo:

RONALDINHO: A.C.MILAN COMUNICATO UFFICIALE
                L'AC Milan e l'FC Barcelona hanno raggiunto un principio di accordo per il trasferimento di Ronaldinho alla Società rossonera. Il calciatore sarà domani a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto che lo legherà al Milan fino al 30 Giugno 2011.

MAH... Speriamo bene...

In compenso hanno reso ufficiale il prestito di Storari alla Fiorentina...
                Ciao Fabry.
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

RONALDINHO è del Milan...
                  Onestamente schifo non mi fà..., vediamo che ne viene fuori la prossima stagione...
                  Certo che un bel portiere, e anche un buon difensore, male non ci farebbe..

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                    Certo che un bel portiere, e anche un buon difensore, male non ci farebbe..
                    Eh già...
                    Solo che pare non se ne stiano minimamente interessando ... vediamo se ora che han concluso sto parto di affare per Dinho, troveranno il tempo per dedicarsi alle altre esigenze...

Comunque "meglio tardi che mai"... Zambrotta e R10 ce l'han fatta a portarli a casa... ci fossero riusciti un paio d'anni fa sarebbe stato meglio...

Tu fai ancora l'abbonamento?
                    Ciao Fabry.

Commenta

Ma Poulsen alla fine ha firmato o no con la juve?

Non ci posso pensare di trovarmi quella bestia in Campionato... Però non vedo l'ora che si trovi di nuovo davanti a Ringhio...

AH comunque ho deciso che sogno malsano avere per questa Stagione... LOL...

EDIT: Ah mi ero persa anche l'ufficializzazione del passaggio di Mancini all'inter... NUUU
                      Ultima modifica di suki; 16-07-2008, 09:08.
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X