annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Certo che finchè si occuperanno più di queste cose che di comprare qualcuno:

LE COPPE IN TOUR
    Si è conclusa la prima tappa del Milan Tour a Milano. Un grande successo: 8.000 presenze in due giorni. 1.500 tifosi sono saliti sul truck per ammirare da vicino i 18 trofei rossoneri che saranno in tour.

MILANO - Si è conclusa la prima tappa del Milan Tour che si è tenuto per due giorni, sabato 28 e domenica 29, in piazza del Duomo a Milano. E' così iniziato il "viaggio" che i 18 trofei rossoneri faranno in giro per l'Italia.
    Un grande esordio quello della due giorni milanese che ha visto una presenza massiccia di tifosi rossoneri provenienti da tutto il mondo, ma non solo anche turisti che hanno voluto partecipare allo spettacolo rossonero.

Sono stati 1.500 i tifosi che hanno assistito allo spettacolo su truck per osservare da vicino le coppe vinte dal Milan. Circa 8.000 invece le presenze che si sono registrate all'interno del Milan Park allestito in piazza del Duomo.

Grandi e piccoli hanno avuto anche l'occasione di divertirsi tra gli stand degli sponsor della società rossonera. Billy Wingrove, campione di freestyle, ha animato il pomeriggio sul campo di in erba sintetica preparato ad hoc da adidas. Radio Italia si è occupata dell'animazione. Nivea ha ideato un'area relax dove potersi rinfrescare. Audi e il team di Superleague formula hanno mostrato le loro auto, generando grande interesse tra tutti gli appassionati.
    Nello spazio Bwin era possibile, grazie ad un fotomontaggio, farsi fotografare accanto ai campioni del Milan, mentre nello spazio Sony si poteva addirittura girare un filmato simulando una partita di calcio. Sky si occupava delle informazioni riguardo ai pacchetti degli abbonamenti per i tifosi e Intesa Sanpaolo di quelle sulla carta Cuore Rossonero.

Un grande momento di divertimento che potrà essere seguito nel corso di tutte le tappe del tour rossonero.

*QUI* tutte le tappe del tour.

Cioè... bello è bello eh?!
    Però servono anche i FATTI!!!
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

in giro per l?italia è un parolone....a me sembra che zio Fester si faccia 2 mesi di vacanze in località costiere e si è portato dietro le coppe

peccato che non passino vicino da me...uff
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

..., io faccio la mia previsione, se non compriamo gente di peso, prevedo un altra stagione da 5 posto..

Commenta

E soprattutto un drastico calo degli abbonamenti, perchè la gente è stufa e non credo voglia fare un'altra stagione col rischio di andare allo stadio e vedere 3 vittorie in croce...

@Mauro: in effetti...
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

bah.....io già porto sfiga coi pronostici.....quindi non mi esprimo

e cmq, io penso che se x sbaglio si arriva 5° o 6° gente come Kaka Pirlo Gattuso non la tieni 2 anni di fila in Uefa.....mi sembra brutto dirlo....però ho paura....TANTA

PS
            non è che puntiamo al campionato e ci facciam sbattere subito fuori dalla Uefa?
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Io son fiducioso per la prox stagione

del resto...abbiam venduto GILA!! è un segno del destino
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Io son fiducioso per la prox stagione

del resto...abbiam venduto GILA!! è un segno del destino
                Ieri sera ci siam fatti qualche calcolo io ed un mio amico e la situazione-attaccanti è davvero PENOSA...

In compenso però si parla di abbonamento
                Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                  Ieri sera ci siam fatti qualche calcolo io ed un mio amico e la situazione-attaccanti è davvero PENOSA...

In compenso però si parla di abbonamento
                  se Pippo non si fa male...:ditaincrociate:

bene
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    se Pippo non si fa male...:ditaincrociate:

bene
                    PIPPO comunque NON PUO' portare avanti una stagione da solo... è troppo fragile... e non è certo più un giovincello...

President facci l'onore di assistere ad una partita dai
                    Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      PIPPO comunque NON PUO' portare avanti una stagione da solo... è troppo fragile... e non è certo più un giovincello...

President facci l'onore di assistere ad una partita dai
                      già..

dai prima della fine della stagione vedrò di salire su
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X