annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: A.C.M. Diavoli Rossoneri - Campioni d'Europa Edition

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Si ma il prox calendario lo voglio con la gnocca

Ho comprato 2 soli calendari del Milan...nel primo quasi finivamo in B, e poi c'è stato quest'anno direi che devo smetterla

c'è Drogatinho [Oddo]

Pazzini
    nel mio c è pato... a proposito a me lo regalano

che scandalo lo zero a zero :blea:

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      si ma non una puttanata come il Cervia

per la serie il Milan deve far girare PAloschi Abate Marzorati Darmian etc etc quindi li prendi e li dai in blocco a che ne so, il Monza.....sarebbe bello, li fai crescere assieme e vedere cosa succede!!!!!
      Purtroppo è pressochè impossibile

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
      3ad è quasi finito ragazzi!!!! dobbiam finirlo entro dicembre così possiam scrivere: CAMPIONI DEL MONDO IN CARICA 1° NEL RANKING DI QUALSIASI COSA ESISTA ED ABBIA UNA CLASSIFICA"
      A parte che lo finiremo ben prima di dicembre, ma stica**i ... io non metterei nulla di pomposo nel titolo, c'è già il Pelato che sboroneggia per tutti...

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      nel mio c è pato... a proposito a me lo regalano

che scandalo lo zero a zero :blea:
      Mi sa che tu hai quello ufficiale del Milan, noi abbiamo quello della Gazzetta...
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

io ho 2 calendari....uno me l'ha regalato la mia ragazza (l'ha fatto lei.....) e l'altro di Giulia 70
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Mauro ma quanti avatar cambi alla settimana?

- - -

OGGI I CALENDARI DI SERIE A
          MILANO - Si svolgerà questo pomeriggio a partire dalle ore 17.00 (diretta su Rai2), nel Salone d'onore del Coni a Roma, il sorteggio dei calendari del prossimo campionato di serie A. Possibili gli scontri di cartello nelle prime giornate. Nella formulazione dei calendari non ci sarà infatti alcun divieto nell'inserire big match all'inizio della stagione. L'abolizione delle teste di serie è uno dei nuovi criteri decisi dalla Lega Calcio. (Ansa)
          Ciao Fabry.
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Milan-Inter prima giornata
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

@ Anna

massì, non riesco a stare tanto tempo con lo stesso avatar......dopo un po mi stanco!
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Serie A, alla prima giornata Fiorentina-Juve e Roma-Napoli
                Sorteggiata la prima giornata della Serie A: Atalanta-Siena, Cagliari-Lazio, Catania-Genoa, Chievo-Reggina, Fiorentina-Juventus, Milan-Bologna, Roma-Napoli, Sampdoria-Inter, Torino-Lecce, Udinese-Palermo.

Per quanto riguarda i derby, questo il programma dell'andata:
                Milan-Inter alla 5ª giornata (28 settembre), Juventus-Torino all'8ª (26 ottobre), Roma-Lazio alla 12ª (18 novembre), Sampdoria-Genoa alla 15ª (7 dicembre).
                La sfida tra i campioni d'Italia dell'Inter e la Roma è prevista al 7° turno (19 ottobre), nerazzurri a Firenze due turni più tardi (29 ottobre) . Juve-Roma alla 10ª giornata (2 novembre), Inter-Juve alla 13ª (23 novembre), Juve-Milan alla 16ª (14 dicembre), Roma-Milan alla 18ª (11 gennaio). Il campionato comincerà con l'anticipo delle 18 di sabato 30 agosto e finirà il 31 maggio. Tre i turni infrasettimanali.
                Ciao Fabry.

Commenta

alla 5 contro gli odiosi "cugini"

Commenta

Stasera c'è il Trofeo TIM sono agitata e poi abbiamo ferma mezza rosa
                    Che sfiga, proprio per uno degli appuntamenti più importanti della stagione!

Ciao Fabry.

Commenta

Trofeo Tim..
                      non sono a casa, sennò lo guardavo..
                      peccato che a noi ci manca mezza squadra..

Commenta

Sto operando...
                      X