annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiero di essere ITALIANO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [CLUB] Fiero di essere ITALIANO!!!

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    vado a nanna... a domani ragazzacci
    Buonanotte presidè!

Commenta

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
      ragà voglio cambià quel ca@@o di nome che ho tra ( )....ch mi fà cagare ma non sò che mettici
      consigli?
      ok notte a domani ragazzaccio
      Devi dire al ragazzaccio che hai appena salutato il nome che vuoi tra parentesi , tutto qui . Ma non te l'eri scelto tu ?

Notte Pres. inc. ner. con alett. stend. pan. Alex Bellux
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

si l ho scelto io....ma nn sapevo che digli

presidè cambia con TurboRs grazie

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Vabbè dai , tutti fuori adesso che devo chiudere va .

Non vi preoccupate che c'è la solita panchina sotto a un bel gazebo .... non è che block è dentro al bagno come l'altra volta . Non vorrei richiuderlo dentro. L'avete visto uscire ?
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
            Vabbè dai , tutti fuori adesso che devo chiudere va .

Non vi preoccupate che c'è la solita panchina sotto a un bel gazebo .... non è che block è dentro al bagno come l'altra volta . Non vorrei richiuderlo dentro. L'avete visto uscire ?
            hai bevuto?

Commenta

hai bevuto?
              Nono è così al naturale!

Commenta

Hum , lo sgombero sembra essere finito ..... ora piazziamo 4 cariche di dinamite ai 4 angoli ..... il detonatore ................. ehi che fate ........... perchè mi tenete voi non sapete chi sono io ..... approposito ..... chi sono ?

Hum ...... segretario ..... Club ..... ..... . Toh e io che credevo fosse una demolizione controllata ..... vabbè , mi porto le cariche esplosive con me , tanto devo riordinare casa e con quelle faccio spazio.

Agvvvvvvvvsssssssssssssss , skotoKlonc ....... skotoKlonc........ ok , chiuso .......

Approposito , visto che siete qui ..... sapete indicarmi dove abito ........... ? ..... m m .... si si ...... grazie grazie

Buonanotte ITALIANI

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
                  Hum , lo sgombero sembra essere finito ..... ora piazziamo 4 cariche di dinamite ai 4 angoli ..... il detonatore ................. ehi che fate ........... perchè mi tenete voi non sapete chi sono io ..... approposito ..... chi sono ? [qimg]http://planetsmilies.net/confused-smiley-17418.gif[/qimg]

Hum ...... segretario ..... Club ..... ..... . Toh e io che credevo fosse una demolizione controllata ..... vabbè , mi porto le cariche esplosive con me , tanto devo riordinare casa e con quelle faccio spazio.

Agvvvvvvvvsssssssssssssss , skotoKlonc ....... skotoKlonc........ ok , chiuso .......

Approposito , visto che siete qui ..... sapete indicarmi dove abito ........... ? [qimg]http://planetsmilies.net/confused-smiley-17418.gif[/qimg] ..... m m .... si si ...... grazie grazie

Buonanotte ITALIANI

[qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/bombe-explose-d56.gif[/qimg] [qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/bombe-explose-d56.gif[/qimg] [qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/bombe-explose-d56.gif[/qimg] [qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Combat/bombe-explose-d56.gif[/qimg]
                  bevuto....???.....te ti sei bevuto il cervello notte bello

Commenta

buongiorno italiani...mi siedo sulla panchina e aspetto che il segretario apra...non ho ancora le chiavi.....

che sonno...
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

bevuto....???.....te ti sei bevuto il cervello notte bello
                      Hum si , qualche volta credo di essermelo bevuto , ma era analcolico però ; anche se poi credo fosse in tempesta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      buongiorno italiani...mi siedo sulla panchina e aspetto che il segretario apra...non ho ancora le chiavi.....

che sonno...
                      Hey , Denwis , sono arrivato ..... sveglia dai ...

Pensa che mi è successa una cosa strana ....... di ieri sera ricordo poco o nulla , infatti mi son svegliato per strada tutto bruciacchiato e pieno di dolori , non so perchè ......... tu ne sai qualcosa ? Non vorrei fosse stato un rapimento alieno , , perchè ricordo solo 4 luci e poi di colpo il buio Mah ..... andiamo ad aprire .

Ahiaaiaiaiai , mi quanto mi fa male il ginocchio .......si .... proprio qui sopra la spalla ......... ahiaiaiaiaiaiaiai ...... come mi fa male la testa ...... si si .... proprio qui sotto al gomito ...... ahiaiaiaiaiai ..... miiiiiii che dolore atrooooooceeeee ...... mi si è sceggiato un capello .... ahiaiaiaiai .

Grazie per l'aiuto Agvvvvvvs ahiai sssssssssssss ..... skotoahiaKlonc ...... ahiaskotoKlonc ......... e la peppa che dolore che è iniziato ....... non è il ginocchio neanche la testa .......... miiii è la pepata di cozze che si rivolta contro ........ aiutoooooo .... il bagno è mio Ahhhh ..... sto al settimo cielo adesso.

Buon Giorno ITALIANI

Commenta

Sto operando...
                      X