annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CLUB] Fiero di essere ITALIANO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [CLUB] Fiero di essere ITALIANO!!!

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio

Chissà cosa farà Block , già lo immagino girare nelle buie campagne a gridare invano il nome di Akima , cercando disperatamente di poterla incontrare
    Eh, si...

Grido come Rocky quando chiama Adriana...

"AAAAAAAAKIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! LA MIA VITA E' VUOTA SENZA TE!!! SEI UNA RAGAZZA FANTASTICA!!! MI MANCHI!!! VOGLIO CONOSCERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"

'giorno Italiani!
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da Mr Skyline Visualizza il messaggio
      Giorno club! inizio le pulizie estive,indi spostatevi!
      Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
      Eh, si...

"AAAAAAAAKIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! LA MIA VITA E' VUOTA SENZA TE!!! SEI UNA RAGAZZA FANTASTICA!!! MI MANCHI!!! VOGLIO CONOSCERTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!"

'giorno Italiani!

Buongiorno

Apriamo il Club va che oggi sono in leggero ritardo ....... Agvvvvvssssssssss ..... skotoklonc skotoklonc .............. aiaaaaaaaaaaaaaaa ........

Hey , che sono quelle facce stupite..... non posso aprire normalmente il club..??

Buongiotno ITALIANI
      IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
      Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
      CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Ahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. SBAMMMMMMMMMM .................... ahiaiiiiiii ............ ma porc ..... chi è l'intelligentone che ha passato la cera sul pavimento
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.

Commenta

voi aprite un thread del genere enon mi chiamate???
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

giorn

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
            ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Hum , oggi non c'è nessuno , posso chiudere in tranquillità,come al solito è il venerdi santo per i Tuner [qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Anges_et_d%E9mons/0105.gif[/qimg] , solo che al posto di accendere le candele , son le candele che accendono i motori ......

Come è triste questo locale senza nessuno da chiudere dentro [qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Triste/triste-mouchoir-924.gif[/qimg] , senza insulti e minacce , quasi mi vien nostalgia dei bei tempi andati , quando tutto brulicava di vita .

Chissà cosa farà Akima , a quest'ora sarà cresciuta e forse si è sposata ;

Chissà MarcoBg , se sarà riuscito a portare a compimento gli studi , e se , nella multinazionale in cui lavora , si ricorderà di noi

Chissà il caro presidente che farà , a quest'ora sarà in parlamento per votare la legge sul tuning e si sarà scordato degli inizi fatti qui , e della campagna elettorale nel quale è stato appoggiato da tutti .

Chissà cosa farà il caro Sato , a quest'ora lui avrebbe ribadito " io non ho appoggiato il presidente , ma lo ho appoggiato al presidente......

Chissà cosa farà Block , già lo immagino girare nelle buie campagne a gridare invano il nome di Akima , cercando disperatamente di poterla incontrare

Chissà Sabryna , quanti ginocchi sbucciati e mondiali motociclistici vinti ... a quest'ora sarà sulla sua nave in vacanza sull'oceano....

Denwis chissà se sarà riuscito a redimere il Lupo ..... e tutti gli altri .....

E tutti gli altri .... chissà....

E Rs3ti , a quest'ora son sicuro , mi avrebbe detto " Tu il cervello non te lo sei bevuto , sei proprio nato senza "...

Agvvvvsssssssssssss ..... skotoclonk skotoKlonc ...... sob sob .... sniff ... [qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Triste/triste-mouchoir-924.gif[/qimg]

Beh , Buonanotte CLUB e Buona Notte ITALIANI

[qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Triste/pleure-mouchoir-977.gif[/qimg][qimg]http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Triste/triste6.gif[/qimg] Solo va..... un segretario in FRAC .....
              muahahahah!!! è bellissima xò!!
              Eh, si...

'giorno Italiani!
              muahahahah!!!!!!
              Ahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................. SBAMMMMMMMMMM .................... ahiaiiiiiii ............ ma porc ..... chi è l'intelligentone che ha passato la cera sul pavimento [qimg]http://planetsmilies.net/ill-violated-dead-smiley-5387.gif[/qimg]
              ops!scusa mi son dimenticata di dirtelo ke ho passato la cera!!!
              1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

AAAAKIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

'giooooooooooorno!!!

Oi segretario! Come va??? Non posti cchiù ni lu club di li Siciliani? Nun ci capisci nenti, eh???
                Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

'giooooooooooorno!!!

Oi segretario! Come va??? Non posti cchiù ni lu club di li Siciliani? Nun ci capisci nenti, eh???
                  giorno
                  1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Buooooooooongiorno clebbbb!!!

Commenta

'giooooooooooorno!!!

Capisciu capisciu , ma resta lu fattu ca non su Sicilianu , ma calabru. Sulu u cugnomi è originariu siculo . E quindi chi spacchiu scrivu a fari

Commenta

Sto operando...
                      X