cioè? Symbian che differenza c'è da questo? illuminatemi... che non a corto di info
Symbian non è altro che il sistema operativo e ci fai quasi quel che fai con un palmare . Ci sono mi sembra 2 tipi di Symbian ; il 60 (versione di sistema operativo) mi sembra sia della Nokia ed ha molta più compatibilità con le varie applicazioni che si trovano , compreso TomTom & simila accoppiato ad una bella antennina GPS Bluetooth. Mentre c'è l'UIQ (Motorola & SonyEricsoon P900 ) che hanno relativamente meno applicazioni compatibili rispetto al primo (per il tomtom o i navigatori in genere ci vuole una versione specifica).
Cmq con questo sistema operativo fa le stesse cose di un palmare , più o meno.
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
Symbian non è altro che il sistema operativo e ci fai quasi quel che fai con un palmare . Ci sono mi sembra 2 tipi di Symbian ; il 60 (versione di sistema operativo) mi sembra sia della Nokia ed ha molta più compatibilità con le varie applicazioni che si trovano , compreso TomTom & simila accoppiato ad una bella antennina GPS Bluetooth. Mentre c'è l'UIQ (Motorola & SonyEricsoon P900 ) che hanno relativamente meno applicazioni compatibili rispetto al primo (per il tomtom o i navigatori in genere ci vuole una versione specifica).
Esatto..
Ad esempio, sul Symbian puoi montare antivirus, Adobe Reader, QuickOffice per visualizzare i file Office... E' molto completo insomma...
Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
Detto questo... forse ci ripenserei e mi prenderei il CLASSICO nokia...
Il Symbian è un vero e proprio sistema operativo...
Ad esempio tu, su un Nokia col Symbian, puoi montare il TomTom e tramite un GPS Bluetooh il telefono funzionerà ANCHE da navigatore satellitare...
ho già il Navman iCN530 come navigatore... e mi basta quello per fare danni...
cmq per quel budget che ho... questo va piu che bene... sempre bello funzionale... e anche bello potente... boh..
Hum , forse si , ma giusto per far capire cosa fa un symbian . Tra l'altro anche il glorioso 6630 e Symbian e ci si fa quel che si vuole . Si installa anche il Mame ed emulatori vari
A me i Sony Ericsson non dicono niente... Io d'ora in poi comprerò solo Nokia...
E a me i nokia non dicono più niente , non mi son durati molto , da ora in poi solo Sony Ericsson
PS: Il 6630 sopra menzionato è di mio fratello , ma da me curato
Commenta