annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
    Che (_Y_)!
    Tronictrue ho appena finito di montare i fondini stamattina sn stato dal fotografo e anke lui mi ha detto di farli su carta fotografica opaca,ma io come un coglione gli ho fatto fare 4 stampe (2 su carta opaca e 2 su carta lucida) anke se lui me l'aveva sconsigliato. Il tutto mi č venuto a costare 6 €.Ho installato i fondini verdi che avevo postato,(segnano a 240 KM/h).

Le foto dei fondini che ho postato se non erro erano 3.
    Stampati su carta fotografica opaca il verde quello a 240 km/h io ho fatto cosě
    la retroilluminazione fa si che il colore verde del fondino risalta e i numeri neri al buio si vedono benissimo.

Ti posterei volentieri le foto ma nn capisco la mia fotocamera cos'abbia oggi eppure ieri ho scattato le foto dal carrozziere
    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Salve a tutti!!! Avrei un problema che sicuramente sapete risolvere, io sono possessore di una punto 55 Avevo intenzione di montare il contagiri, ho notato che giŕ la versione 60 la monta di serie al posto dell'orologio; ho consultato il parere di officina fiat e elettrauto ma alla fine rimangono sempre alcune cose non chiare ovvero:
      1- La mia 55 č predisposta per il contagiri?
      2- Posso montare uno a cruscotto invece che recuperare l'intero quadro strumenti ?
      3- Se vi č possibilitŕ, si trova dietro agli strumenti l'ingresso per il contagiri ?

Spero mi rispondiate, anche io sono uno della punto 55

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti!!! Avrei un problema che sicuramente sapete risolvere, io sono possessore di una punto 55 Avevo intenzione di montare il contagiri, ho notato che giŕ la versione 60 la monta di serie al posto dell'orologio; ho consultato il parere di officina fiat e elettrauto ma alla fine rimangono sempre alcune cose non chiare ovvero:
        1- La mia 55 č predisposta per il contagiri?
        2- Posso montare uno a cruscotto invece che recuperare l'intero quadro strumenti ?
        3- Se vi č possibilitŕ, si trova dietro agli strumenti l'ingresso per il contagiri ?

Spero mi rispondiate, anche io sono uno della punto 55
        La Punto 55 č predisposta per il montaggio del contachilometri con contagiri,devi solo collegare dei fili.Leggi il forum completo e vedrai che trovi le informazioni che cerchi.Oppure leggi il forum precedente
        Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
          La Punto 55 č predisposta per il montaggio del contachilometri con contagiri,devi solo collegare dei fili.Leggi il forum completo e vedrai che trovi le informazioni che cerchi.Oppure leggi il forum precedente
          Aspetta perň.. io intendo contagiri separato, non contachilometri con contagiri quello č il problema

Commenta

io ho montato il quadro strumenti della ELX e va una meraviglia

se la tua č predisposta nn lo sň io ho dovuto far passare un filo dal contagiri al vano motore ma nn č difficile!l' unica cosa devi vedere se il tuo tachimetro č eletronico o a cordicina e devi trovare il quadro strumenti adatto, se mi dai la tua e-mail posso mandarti una guida

Commenta

Originariamente inviato da back85 Visualizza il messaggio
              io ho montato il quadro strumenti della ELX e va una meraviglia

se la tua č predisposta nn lo sň io ho dovuto far passare un filo dal contagiri al vano motore ma nn č difficile!l' unica cosa devi vedere se il tuo tachimetro č eletronico o a cordicina e devi trovare il quadro strumenti adatto, se mi dai la tua e-mail posso mandarti una guida
              Allora io non voglio cambiare il quadro strumenti ma aggiungere sul cruscotto, in qualsiasi posto, il contagiri. L'unica mi hanno chiesto se la mia poteva avere il contagiri ma sopratutto dov'č che devo collegarlo Il contagiri č a 2 cavetti rosso e nero mi pare, dove dovrei collegarlo?

Commenta

Boh ma nn c'č mai nessuno

Commenta

Credo di riconoscerli.....

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
                    Questo e il capolavoro che ha fatto Enzosporting
                    Sempre troppo buono Devil...

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

Dai ragazzi aiutatemi... dove collego il contagiri ?

Commenta

Sto operando...
                      X