annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Ciao a tutti!! Finalmente il forum ci da tregua Molto belli i sedili, un po meno perfette invece le portiere, ma come hai fatto i sedili ? Hai preso i coprisedili oppure altri sistemi..
    Io invece venerdì sono andato a recuperare un cofano, aveva anche il rivestimento sotto, l'ho portato a lissiare, penso che fine settimana prossima è pronto

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!! Finalmente il forum ci da tregua Molto belli i sedili, un po meno perfette invece le portiere, ma come hai fatto i sedili ? Hai preso i coprisedili oppure altri sistemi..
      Io invece venerdì sono andato a recuperare un cofano, aveva anche il rivestimento sotto, l'ho portato a lissiare, penso che fine settimana prossima è pronto
      e lo so.. le portiere dovrei trovare il modo di cucirle dove ci sono i disegni delle imbottiture.. perchè anche se gli do la forma dopo una settimana ritorna piatta e non mi piace !

cmq per i sedili ho comprato dei coprisedili in cotone al lidl (17€) e ce li ho cuciti sopra !
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&postcount=31

Dopo anni di compravendite in internet finalmente mi hanno truffato... Qui sul forum di Elaborare...
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio

Dopo anni di compravendite in internet finalmente mi hanno truffato... Qui sul forum di Elaborare...
          mi spiace per te.. ti mando un pm..

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio

Devo dire che, per le righe si può anche dire vabbè.. ma per quelle botte e le piegature mi spiace davvero, ma è pieno di gente che vuole vendere e non gli frega niente degli altri. Io personalmente non mi sarei mai azzardato a vendere dei cerchi simili, al massimo avrei detto butto via cerchi, se qualcuno li vuole che è più coerente

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ciao a tutti, aspettavo proprio che tornasse online il forum mi serve assolutamente la vostra preziosa consulenza...ho montato un modulo per la chiusura a distanza trovato su ebay, ottimo devo dire tira da molto distante, discretamente codificato, semplice il montaggio e funziona perfettamente solo che mi manca il collegamento alle frecce per il lampeggìo e la funzione di localizzazione!
              Il modulo in uscita per questa fuzione da solo un cavo che da quel che ho capito porta corrente a 12v per uno, due o tre lampeggi a seconda della funzione richiesta. (chiusura, apertura e localizzazione auto)
              Ora, dove mi collego per far lampeggiare le frecce?? please sto diventando scemo ho smontato mezzo cruscotto ma non capisco..!
              fra l'altro nel manuale di questo modulo le chiama "parking lights" non vorrei che dovesse dar corrente alle luci di retromarcia!

inoltre, ho visto che i telecomandi potrebbero montare una chiave, hanno l'alloggiamento apposito...se sventro una chiave (di quelle blu normali) quanto grande è il chip per il fiat code?? perchè ci sarebbe pure un pò di spazio nel comandino e fare un lavoro pulito con comando e chiave integrata sarebbe il massimo!

Commenta

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, aspettavo proprio che tornasse online il forum mi serve assolutamente la vostra preziosa consulenza...ho montato un modulo per la chiusura a distanza trovato su ebay, ottimo devo dire tira da molto distante, discretamente codificato, semplice il montaggio e funziona perfettamente solo che mi manca il collegamento alle frecce per il lampeggìo e la funzione di localizzazione!
                Il modulo in uscita per questa fuzione da solo un cavo che da quel che ho capito porta corrente a 12v per uno, due o tre lampeggi a seconda della funzione richiesta. (chiusura, apertura e localizzazione auto)
                Ora, dove mi collego per far lampeggiare le frecce?? please sto diventando scemo ho smontato mezzo cruscotto ma non capisco..!
                fra l'altro nel manuale di questo modulo le chiama "parking lights" non vorrei che dovesse dar corrente alle luci di retromarcia!

inoltre, ho visto che i telecomandi potrebbero montare una chiave, hanno l'alloggiamento apposito...se sventro una chiave (di quelle blu normali) quanto grande è il chip per il fiat code?? perchè ci sarebbe pure un pò di spazio nel comandino e fare un lavoro pulito con comando e chiave integrata sarebbe il massimo!
                collegati alle frecce di emergenza,4 frecce,triangolo.. chiamale come vuoi.. devi collegarle quasi sicuramente li..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  collegati alle frecce di emergenza,4 frecce,triangolo.. chiamale come vuoi.. devi collegarle quasi sicuramente li..
                  eh si fin li c'ero, sapere come e dove collegarsi però
                  nessuno ha idee, schemi, colori dei fili ?

pleeeease!

Commenta

Originariamente inviato da Nume Visualizza il messaggio

Ciao sotto la fusibiliera ci sono vari spinotti,devi cercare i fili blu e blu/nero,sono inconfondibili e piccoli come diametro,collegati la..se vuoi ti mando una foto.cmq assicurati che nella centralina vi siano dei diodi altrimenti metticeli tu perche non si sa mai.ciao

Commenta

grazie mille, se potessi essere ancora più preciso e fornirmi la foto te ne sarei davvero grato

i diodi perchè dici?

Commenta

Sto operando...