annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Ehi ragazzi...purtroppo la mia puntazza nn ha il libretto d'uso e manutenzione...l'ho presa usata...qualcuno sa dove potrei trovarlo su internet o da qualke altra parte...grazie

Club Punto 55 - SupremePunto - Membro n°39

Commenta

Originariamente inviato da SupremePunto Visualizza il messaggio
      Ehi ragazzi...purtroppo la mia puntazza nn ha il libretto d'uso e manutenzione...l'ho presa usata...qualcuno sa dove potrei trovarlo su internet o da qualke altra parte...grazie
      Prova da qualche demolitore che a macchine intere.
      ®- L U K I N O
      (oO\__ //// __/Oo)
      Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
      VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

raga.. io domani mattina parto !! un bel viaggetto di 200km e sono in valle vigezzo al confine con la svizzera !!torno a settembre !!
        sicuramente anche la modificherò la macchina e mi metterò a lavorare allo scarico artigianale..
        quindi buone vacanze a tutti ci si risente a settebre ! ciao!
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

puntodevilred dve si trovano le centraline per i vetri? e sopratt costano molto?
          nel dubbio...accelera!

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            raga.. io domani mattina parto !! un bel viaggetto di 200km e sono in valle vigezzo al confine con la svizzera !!torno a settembre !!
            sicuramente anche la modificherò la macchina e mi metterò a lavorare allo scarico artigianale..
            ciao Buon Viaggio e buona Vacanza!!!!!
            V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
            Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
            /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da tuning_ale Visualizza il messaggio
              puntodevilred dve si trovano le centraline per i vetri? e sopratt costano molto?
              che centraline ????

quelle del automatismo??? alzata e discesa automatica???
              V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
              Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
              /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Originariamente inviato da tronictrue Visualizza il messaggio
                Salve,
                forse sparo la caxxata del giorno.
                Adesso non ho il libretto sotto mano ma mi sembra di ricordare che in caso di avaria del CODE si può avviare l'auto smanettando con la chiave e l'acceleratore o il freno. Questo sistema serve anche nel caso che sia la chiave a non funzionare (caduta del mazzo di chiavi in terra, ecc.) Il fine di questi smanettamenti è quello di comunicare alla centralina un codice numerico riportato su una card che è parte integrante della macchina. Io per esempio sono uno di quelli che l'ha preso nel (_Y_) perché il vecchio proprietario "non la trova più" e il concessionario ha fatto richiesta di duplicato alla Fiat ma non ha mai avuto risposta... dice lui...
                (ora che mi avete ricordato questa cosa me la chiamo da me la Fiat)

Per scodificare la centralina, anche qui non sono molto sicuro, mi sembra che bisogna usare la chiave MASTER.
                Libretto USO E MANUTENZIONE rulezzz!!!
                Provate!!!

Sai il sistema che dici, per quanto riguarda la messa in moto, di certo esiste per le alfa romeo, nè ho vista mettere in moto una davanti ai miei occhi, per la nostra auto, non so.....
                Cercherò di informarmi.

Commenta

Originariamente inviato da 1700td Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi... scusate x l'intrusione ma volevo proporvi una cosa:
                  vendo una barra stabilizzatrice posteriore, è quella originale della GT, ho preso un ponte completo xkè mi servivano i mozzi e prima di buttarlo ho smontato la barra e le molle.
                  Riduce notevolmente il rollio dell'auto dato ke le vostre 55 ne sono sprovviste, la vendo a 50€ trattabili... se qualcuno è interessato mi contatti in pm... grazie e scusatemi ancora
                  ragazzi la devo togliere da mezzo... qualcuno se la vuol comprare????
                  Francesco

Vendo turbine, eprom, iniettori, ecc...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=302249

Pistoni stampati della Fiat seicento Trofeo (nuovi, ancora imballati)
                  http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?p=16256004#post16256004

Ecco il mio gioiellino:
                  http://www.beepworld.it/members/franc1985/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    Ciao boss buona vacanza.
                    ®- L U K I N O
                    (oO\__ //// __/Oo)
                    Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                    VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

puntodevilred...sinceramente nn so cosa ci voglia...comunque quello per mettere i finestrini elettrici...
                      nel dubbio...accelera!

Commenta

Sto operando...
                      X