annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da BlocKBastarD Visualizza il messaggio
    'giorno Puntisti!!!

Come va?
    Tutto a posto , la mia punto 55 ibrida (punto 65 per gli amici) si guida che un piacere
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

raga visto che siete connessi lo chiedo qui.. come cavolo si smonta la manopola del vetro posteriore nella punto ? tirando ? devo svitare qualcosa ?

devo tirare giu sto cazz di pannello per tirare giu il vetro e non so come fare !!!
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        raga visto che siete connessi lo chiedo qui.. come cavolo si smonta la manopola del vetro posteriore nella punto ? tirando ? devo svitare qualcosa ?

devo tirare giu sto cazz di pannello per tirare giu il vetro e non so come fare !!!
        Spiacente , io ho il coupè ( la tre porte) , e non so come aiutarti ... aspettiamo qualcuno che abbia la "Quattroporte"
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

te lo so dire perchè la cri(la proprietaria della 55)la fatto per verniciarle....devi tirare leggermente,poi c'è un fermo in metallo e devi riuscire a sfilarlo...poi ti resteranno in mano...hehe...

comunque ora chiedo per il voltmetro e vi fo sapere...

@ tuning_ale: stesso lavoro che faremo sulla punto della mia ragazza...vai che viene fantasticamente...
          NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
          ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
          ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
            te lo so dire perchè la cri(la proprietaria della 55)la fatto per verniciarle....devi tirare leggermente,poi c'è un fermo in metallo e devi riuscire a sfilarlo...poi ti resteranno in mano...hehe...

comunque ora chiedo per il voltmetro e vi fo sapere...

@ tuning_ale: stesso lavoro che faremo sulla punto della mia ragazza...vai che viene fantasticamente...
            ok grazie ora ci provo.. speriamo in bene..
            ps.. ma mettere un bel bullone davanti sta cazz di fiat no ?!?!? sempre cose complicate..

Commenta

ok grazie ora ci provo.. speriamo in bene..
              ps.. ma mettere un bel bullone davanti sta cazz di fiat no ?!?!? sempre cose complicate..
              sisi....bhe pensa che quando abbiamo montato le tasche per smontare il pannello anteriore non mi ricordavo o tirato e nel romperlo mi sono tirato un pugno in bocca....
              NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
              ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2

Commenta

Originariamente inviato da SaVe86 Visualizza il messaggio
                sisi....bhe pensa che quando abbiamo montato le tasche per smontare il pannello anteriore non mi ricordavo o tirato e nel romperlo mi sono tirato un pugno in bocca....

vabbe cmq ho tirato via pannello,guarnizione e tutta la roba che teneva il vetro..bene.. ora come cavolo lo levo dalla porta ? devo tagliarlo in 2 ?!?!? non ci passa !!!

OK COME NON DETTO CE L'HO FATTA..bastava inclinarlo.. !!! ora provo a mettere la pellicola..
                Ultima modifica di Lacym; 21-06-2007, 09:42.

Commenta

vabbe cmq ho tirato via pannello,guarnizione e tutta la roba che teneva il vetro..bene.. ora come cavolo lo levo dalla porta ? devo tagliarlo in 2 ?!?!? non ci passa !!!

OK COME NON DETTO CE L'HO FATTA..bastava inclinarlo.. !!! ora provo a mettere la pellicola..
                  hehe...bravoooo

comunque ho chiesto per il voltmetro e mi ha sparato 25€.......

Commenta

Raga , un consiglio....Allora, io alla mia piccola , ho filtro r.revolution e scarico da 90 mm ..... Però , con il filtro , sento la macchina ai bassi regimi un pò chiusa , al contrario del filtro originale , che scatta decisamente di + ..... Che posso fare per avere la stesse prestazioni ma con il filtro r.revolution ?? Help..

Commenta

Originariamente inviato da Fede 88 Visualizza il messaggio
                      Raga , un consiglio....Allora, io alla mia piccola , ho filtro r.revolution e scarico da 90 mm ..... Però , con il filtro , sento la macchina ai bassi regimi un pò chiusa , al contrario del filtro originale , che scatta decisamente di + ..... Che posso fare per avere la stesse prestazioni ma con il filtro r.revolution ?? Help..
                      Ma il filtro è di tipo "a cono" ???
                      Per questo tipo di car è sconsigliato secondo me...
                      Meglio un buon filtro a pannello della BMC o della K&N...
                      Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Sto operando...