annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Originariamente inviato da tuning_ale Visualizza il messaggio
    Lacym nn si vede bene con le pellicole? ma sikuro ke nn le hai montate al contrario e si piazzano dall esterno?
    bhe vedersi si vede.. ma devi contare che sono cmq 90% di oscuramento praticamente dietro vedi come se hai su gli occhiali da sole..
    cmq no.. si montano all'interno..

ps. dall'esterno verso l'interno non si vede NIENTE
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

fai attenzione c'č la legge anti mafia che nn ti permette di avere una % di oscuramento troppo elevata io ricordo un 75% poi magari mi sbaglio
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

dove ai letto la gradazione.
        Ieri ho guardato le confezioni e non l'ho avevo trovato.
        Cmq sulla Punto ho quelle che lasciano filtrare il 35% mentre sulla RENAULT 19 nei vetri laterali ho quelle da 20 e sul lunotto da 5.
        Il mio parere e' che quelle da 20 sono il giusto compromesso
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          fai attenzione c'č la legge anti mafia che nn ti permette di avere una % di oscuramento troppo elevata io ricordo un 75% poi magari mi sbaglio
          Non penso perche' quelle che monto sul lunotto lasciano filtrare il 5% e sono vendute e omologate 3M quindi non da una ditta qualunque
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            dove ai letto la gradazione.
            Ieri ho guardato le confezioni e non l'ho avevo trovato.
            Cmq sulla Punto ho quelle che lasciano filtrare il 35% mentre sulla RENAULT 19 nei vetri laterali ho quelle da 20 e sul lunotto da 5.
            Il mio parere e' che quelle da 20 sono il giusto compromesso
            c'č scritto dentro sul manuale di istruzione c'č scritto Filtra il 90% dei raggi UV

non č quella la gradazione ?

cmq daaaaii nessuno mi puň fotocopiare un omologazione ?!?!
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              c'č scritto dentro sul manuale di istruzione c'č scritto Filtra il 90% dei raggi UV

non č quella la gradazione ?

cmq daaaaii nessuno mi puň fotocopiare un omologazione ?!?!
              io ho letto assorbimento della luce visibile circa 94%
              calore respinto: circa 45%
              assorbimento delle radiazioni uv circa 98%
              nel dubbio...accelera!

Commenta

la legge antimafia č solo per i vetri anteriori...per i posteriori non ci sono limiti basta che la macchina sia munita di entrambi gli specchietti laterali...
                NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

si quella sugli anteriori c'č, ma nn ricordo quella sui posteriori
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    vabbe una cosa in + una in meno.. non cambia na mazza..gli dico che avevo l'omologazione ma l'ho persa.. e poi tanto da dentro si vede benissimo fuori.. anzi.. finalmente non mi da + fastidio il sole che viene da dietro ...
                    guarda che non sei a rischio di multa il lunotto posteriore e i vetri dietro si possono tranquillamente fare...
                    l'omologazione te la chiedono al limite quando vai a fare il collaudo.
                    a me mi hanno fermato anche con le pellicole (un po piu chiare ma decisamente nere) anche nei finestrini anteriori e non mi hanno detto niente.. che culo!!

Commenta

Originariamente inviato da fabio_55 Visualizza il messaggio
                      guarda che non sei a rischio di multa il lunotto posteriore e i vetri dietro si possono tranquillamente fare...
                      l'omologazione te la chiedono al limite quando vai a fare il collaudo.
                      a me mi hanno fermato anche con le pellicole (un po piu chiare ma decisamente nere) anche nei finestrini anteriori e non mi hanno detto niente.. che culo!!
                      azzata....se ti fermono possono chiederti l'omologazione delle pellicole e del montaggio...lo hanno fatto con me...

comunque per i vetri posteriori non ci sono regole se non avere i 2 specchietti...
                      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
                      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
                      ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Sto operando...
                      X