annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Quelli della Punto 55 - 2nd edition! La vendetta!

Commenta

Originariamente inviato da giuxche Visualizza il messaggio
      Buondì a tutti i puntisti..
      Ragazzi come si smontano nella 3 porte le leve per alzare i sedili anteriori?
      Devo provare delle fodere e non vorrei tagliare troppo per farci passare tutto il pezzo di plastica
      Permettetemi un up...è una cosa un pò urgente
      Fiat Punto 55s Blu metallizzato Ottobre 1997 - 149000km

Commenta

ci mancherebbe...

ti darei una mano... ma quella è l'unica cosa che nn o mai smontato della punto...

Commenta

Purtroppo per te io ho una cinque porte sicché non saprei proprio cosa dirti.

Qualcuno passerà....
          G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

sera a tutti

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sera a tutti. Stasera raduno ciao ciao
              ®- L U K I N O
              (oO\__ //// __/Oo)
              Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
              VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Buona sera Puntisti!!!
                E' un pò di tempo che non mi faccio sentire sul forum,precisamente dal 09-04-2008.Beh ho avuto da fare,sono stato impegnatissimo,e negli ultimi giorni anche ammalato,ma ora è tutto passato.
                Comunque grandi notizie sulla Punto,ho pensato di cambiare il colore della strumentazione,ed ho cominciato dalla pulsantiera del cruscotto,vi posto qualche foto così mi fate sapere.
                P.S. La strumentazione sarà blu,se vedete i Led bianchi,ne metto pochi solo per differenziare i comandi e per abbinare al colore dell'autoradio che illumina bianco e blu.
                L'impianto è ancora incompleto,perchè ci sto lavorando lentamente,e poi la sera quando torno sono stanco e difficilmente mi metto a perderci tempo vicino alle saldature,quindi per vederlo completo vi chiedo di pazientare ancora un pò,nel frattempo accontentatev di queste foto,poi al più presto ve ne posterò delle altre,adesso sto lavorando sulla luce dell'orologio.

[img=http://img383.imageshack.us/img383/7517/980ca8.th.jpg]

Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
                  Buona sera Puntisti!!!
                  E' un pò di tempo che non mi faccio sentire sul forum,precisamente dal 09-04-2008.Beh ho avuto da fare,sono stato impegnatissimo,e negli ultimi giorni anche ammalato,ma ora è tutto passato.
                  Comunque grandi notizie sulla Punto,ho pensato di cambiare il colore della strumentazione,ed ho cominciato dalla pulsantiera del cruscotto,vi posto qualche foto così mi fate sapere.
                  P.S. La strumentazione sarà blu,se vedete i Led bianchi,ne metto pochi solo per differenziare i comandi e per abbinare al colore dell'autoradio che illumina bianco e blu.
                  L'impianto è ancora incompleto,perchè ci sto lavorando lentamente,e poi la sera quando torno sono stanco e difficilmente mi metto a perderci tempo vicino alle saldature,quindi per vederlo completo vi chiedo di pazientare ancora un pò,nel frattempo accontentatev di queste foto,poi al più presto ve ne posterò delle altre,adesso sto lavorando sulla luce dell'orologio.

Carinissime... peccato che la verniciatura...

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                    Hai ragione per la verniciatura,ma ho delle plance nuove prese allo sfascio da una punto MK1 ultima serie prima che uscisse la MK2,e ho intenzione di farle cromate a specchio.
                    Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                      effettivamente Poi vorrei vederlo nel complesso col cruscotto.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Sto operando...
                      X